StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
C'è poco da ridere ma è necessario un esame attento dell'avviso di accertamento e della documentazione per valutare l'opportunità del ricorso trattandosi, se non erro, di contribuente srl in liquidazione ... circostanza non da poco e sempre che non sia decorso il termine per il ricorso.
Come saprete dal 1 ottobre u.s. gli avvisi di accertamento sono immediatamente esecutivi trascorsi 60 giorni dalla notifica se non si propone il ricorso chiedendone la sospensiva.
Rivolgiti ad un legale dove risiedi esperto di tributario che saprà consigliarti al meglio sulle prospettive processuali del ricorso alla commissione tributaria competente e lascia stare i luoghi comuni:disappunto: che ho letto tra le risposte che non cavano un ragno dal buco essendo chiacchiere da bar.
Quello che sostiene il funzionario dell'ADE non ha alcun rilievo in merito all'entità delle provvigioni.
Luigi De Valeri:-o
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
LUigi ho già affrontato 2 colloquio con loro con tanto di documentazione, e non si smuovono.
PEr far ricorso devo depositare la metà della somma richiesta e credimi non ne ho proprio voglia in questo momento di mercato.
La sospensiva non si può chiedere con una SRL in liquidazione, "carta canta" il funzionario era allibito a questa notizia (non lo sapeva).
Il tutto scade dopodomani..... adios andiamo avanti.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
qUINDI...NON bisogna aver nulla da perdere..e dir loro di far cio' che gli pare:disappunto:...comincio a pensare che con uno stato di questo tipo essere abusivi...bisognerebbe pensarci seriamente
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusate, ma che in italia è premiato chi mal fa è palese, il diritto non esiste, come sa chi c'ha avuto a che fare, quando funziona funziona dopo 5 anni in media, nel civile, sempre che non sia una causa allo stato a a qualche suo ente, magari previdenziale, dove si arriva anche a 30-40 anni prima di avere sentenze o ombre di sentenze. L'italia non esiste, come paese, un paese dove manca il diritto e dove esser in regola significa subire vessazione, non può esistere. Temo in una rivoluzione degli italiani, che se ci fosse speriamo non pacifica, non otterrebbe null'altro che fare delle vittime tra i soli rivoluzionari. Siete a un punto di rottura, dove burocrati di bassa lega e dirigenti con coscienza zero fanno il loro p... comodo, da anni. Certamente conviene non essere in regola, per adesso. speriamo fortemente che cambi, almeno ritorno. (e qui tutti a dire... no grazie, ci teniamo il porcile, resta dove sei!) :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto