maryber

Membro Ordinario
quindi non devo nè citarlo nè consegnarlo fino a quella data? ho questo dubbio che mi assilla e devo fare contratti nuovi....mi puoi dire se per ora non devo fare nulla? nemmeno citarlo? grazie
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Secondo me, se il Veneto rimanda alle attuali direttive nazionali, nel caso l'u.i. non sia ancora in possesso della ACE, in caso di nuova locazione non si deve ancora fare nulla.
 

maryber

Membro Ordinario
grazie, fin qui chiariti tutti i dubbi (per fortuna) :stretta_di_mano:
per quanto riguarda gli annunci? + leggo + mi confondo, nel senso che si intende per trasferimento a titolo oneroso anche la locazione.... che ne pensate?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per quanto riguarda gli annunci la direttiva nazionale prevede sia comunicata la prestazione energetica dal 1.1.2012: però mi risulta che solo la Lombardia abbia posto finora sanzioni. E' quindi per le altre regioni solo questione di tempo....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Errata corrige !

A forza di tornar sull'argomento ho commesso un errore.

Per gli annunci commerciali, il comma 2-quater precisa che dal 1° gennaio 2012,:

gli annunci commerciali di vendita riportano l'indice di prestazione energetica contenuto nell'ACE

Non cita quindi gli annunci relativi alle locazioni, che quindi non sono soggette a questa regola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto