• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il_dalfo

Membro Assiduo
Professionista
che cosa sono?
Non lo conosco..
Finson è un'azienda che vende software di vario genere. Anni or sono aveva realizzato un cd con tutti i telefoni fissi d'italia (FINSON TEL), ordinabile per numero, numero parziale, prefisso, cap, via nome etc etc (in pratica una specie di foglio excel non modificabile con tutti inumeri di telefono fissi dello stivale fossero essi privati o di attività).
Ovviamente oggi è illegale oltre che datato (se non erro l'ultima edizione risale al 2004 o 2005)

sgaravagli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Numeri progressivi composti da prefisso/subfisso/utenza. esempio 045 91 31 99 (era il telefono di casa quando abitavo in zona ponte catena a verona. non so se esista ancora. 045 è il prefisso 91 è il subfisso (tendenzialmente identifica una determinata zona, anche se con infostrada e simili alcuni numeri sono sovrapposti, come ad esempio il 59) gli ultimi 4 sono l'utenza
Chiamo tutti: da 045 91 0000 a 045 91 9999
mente acuta........complimenti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto