Roma piazza bologna

Membro Junior
Agente Immobiliare
Trasferendomi in altra città ho azzerato tutto e ho ricominciato.
Dopo un primo periodo settimana di passeggiate ho individuato 4 case chiuse che potrebbero essere possibili incarichi di vendita.
Consigli su come procedere adesso?
Io su pagine bianche ho visto che c'è il numero di persone che abitano proprio nei civici per cui partirò dalla telefonata: volevo confrontarmi con voi, avere magari suggerimenti su come impostare la telefonata.
E poi magari se è il caso di fare anche il sano suono al citofono
 

Roma piazza bologna

Membro Junior
Agente Immobiliare
Concordo sull’in bocca al lupo .
Però mi pare esagerato chiamare “acquisizione 3.0 “ una telefonata o una citofonata, che sono metodi vecchi, ma sempre validi...😉
La speranza è che arrivino dritte tali da farla diventare 3.0

Ricominciare è dura, ti sei messo in gioco quindi in bocca al lupo. Vai con telefonata oppure ti puoi presentare personalmente, tuttavia se le case sono chiuse non troverai nessuno in loco.
Da dove a dove ti sei trasferito?
Da Ragusa mi sono trasferito a Roma
 

Roma piazza bologna

Membro Junior
Agente Immobiliare
non so come va a Ragusa ma in quel di Roma dev'essere dura fare acquisizioni partendo da zero ... auguroni
A Ragusa gli immobili in vendita sono tantissimi...
A Roma è molto difficile in effetti

Perchè c'è gente che fa ancora pubblicare il proprio nome e numero sulle pagine bianche!?!?
Probabilmente saranno diversamente- giovani che usano ancora il telefono fisso. Ma ce ne saranno 2/3 per condomino..
ti sembrerà strano, e con mia grande e positiva sorpresa, ma i numeri ci sono....forse è un quartiere di anziani
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto