maria001

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un'agenzia di pubblicitá mi sta offrendo la possibilitá di comprare dati di contatto di persone che vogliono vendere casa e che cercano un'agenzia immobiliare della zona per affidargli l'incarico. Il prezzo sarebbe di 15 euro a contatto. Inoltre aderendo al servizio mi passano anche contatti di compratori esteri che vogliono comprare un immobile. Che ne pensate?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo me non serve a nulla.
Se li vendono a te, li venderanno anche ad altri.
Io lascerei perdere , e continuerei a fare ricerca normalmente.

Inoltre, che vogliano vendere casa può anche essere; ma che cerchino un'agenzia per dare l'incarico fa ridere, perché se la cercano davvero se la trovano da soli.
Per quanto riguarda i fantomatici compratori stranieri, no comment.
 
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un'agenzia di pubblicitá mi sta offrendo la possibilitá di comprare dati di contatto di persone che vogliono vendere casa e che cercano un'agenzia immobiliare della zona per affidargli l'incarico. Il prezzo sarebbe di 15 euro a contatto. Inoltre aderendo al servizio mi passano anche contatti di compratori esteri che vogliono comprare un immobile. Che ne pensate?
Secondo me, alla prima chiamata ai contatti:

hanno già comprato...
la richiesta è del 99 avanti cristo...
non comprano più...

e il problema è che te paghi anche questi...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E se i contatti fossero buoni? Dicono che sono garantiti e venduti in esclusiva
Cosa intendi per “contatti buoni” ?
Se un’agenzia di pubblicità hai i contatti di proprietari di case che vogliono vendere, evidentemente la notizia non è nuova (da qualche fonte la devono aver avuta anche loro, non andando personalmente a fare ricerca) e saranno già stati contattati da svariate agenzie .
Garantiti poi mi pare ridicolo ; cosa ti garantiscono ? Che sono proprietari di casa ?
Che vogliono vendere ? Che sono alla ricerca di un’agenzia, ma stanno ad aspettare che li chiami tu ?
Se fossero venduti in esclusiva, costerebbero troppo poco, non credi ?
E poi, come la mettono per la privacy ? Queste persone hanno autorizzato l’agenzia di pubblicità a vendere i propri dati ?

Secondo me non sta in piedi.
Se proprio questa cosa ti tenta, chiedi di provare a comprare i dati di due/tre venditori, e fai un tentativo 😉
Però poi ci racconti gli sviluppi !
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mah, io una prova la farei, al massimo butto 15 euro
Beh, si, se puoi provare acquistando un solo contatto...almeno ti togli la curiosità.
Così poi ci racconti se ne vale pena... ;)

Però, a meno di riuscire ad avere un incarico, cosa ovviamente non facile, come fai a capire se il contatto è valido ?
Qualsiasi risposta ( ho già venduto, ho già un'agenzia, ho cambiato idea) potrebbe essere "preorganizzata" con chi ti ha venduto il contatto.
Cioè ti passano i numeri di conoscenti, d'accordo a dirti " si voglio vendere, ma...."
 

maria001

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perché dici che sono fake? Posso sapere come fai a sapere al 100% che sono falsi?

P.S.
La risata che metti sotto come per prendere in giro, mette in evidenza la tua arroganza, un cosa molto triste che peggiora la nostra societá e il mondo in cui viviamo. Ti senti protetto perché dietro ad uno schermo, ma faccia a faccia lo faresti? Prova a dare il tuo contributo senza prendere in giro, non sei nessun Dio e oggettivamente non sai se i contatti sono veri o falsi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto