Secondo me, se non è una bufala è comunque sostanzialmente inutile.
Come lo propongono a te, immagino lo propongano a tutti; e solo uno (forse) ottiene l’incarico in esclusiva.
Mi pare una “scorciatoia” rispetto alla ricerca che si fa normalmente, da cui alla fine si ottiene poco o nulla.

Unico modo di scoprirlo fai finta na prova. A mio parere butti via i soldi, ti daranno nr a “casaccio”
Ovvero gente che vendeva ma ha già venduto , che non vuole agenzie , che ha immobili invendibili ecc ecc
Al di là del fatto che se volessero mangiare a pranzo e cena…ovvero guadagnare qualcosa i numeri li girano come una trottola..,a tutti

è una bufala?
Dipende dalla sede della società: se è in Campania, la mozzarella di bufala è sicuramente da prendere sul serio

Scherzi a parte, se davvero ti offrono 10 “futuri” clienti, io li prenderei in considerazione solo se sono vegenti!

In realtà si tratta quasi sempre di dati ipotetici, ottenuti da software che aggregano flussi web e incrociano azioni online degli utenti (come chi fa per curiosità una valutazione gratuita del proprio immobile).

Tutti questi comportamenti vengono interpretati come “potenziali venditori”, e da lì nasce la magia del “pacchetto di 10 futuri clienti”.

Personalmente, pagherei volentieri un servizio che mi garantisse 3 clienti veri e motivati, (più due mozzarelle di Bufala)....... :) piuttosto che 10 in arrivo… dal futuro ......

Ps. le magie non esistono

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità