m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
cari colleghi, cosa ne pensate di un sano egoismo che spesso ci contraddistingue? spesso avrei voglia di avere un collaboratore, ma poi penso con tutta lìimpegno che serve per conservare i clienti e le acquisizioni chi me lo fa fare di passare la vendita a qualcun altro? non so voi ma io sono un pò gelosa delle mie acquisizioni. ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, il tuo compito dovrebbe essere quello di INSEGNARGLI a fare le SUE acquisizioni, e non quello di passargli le tue! :risata: :risata:
Battute a parte, credo che non sia ancora giunto per te il momento di avere un collaboratore! Molto semplicemente, quando vedrai in lui un aiuto ed un'occasione di crescita anzichè un intralcio, potrai ripensarci! :occhi_al_cielo:
Per me, ad esempio, non credo che questo momento arriverà mai! :D

;)
 

jim79

Nuovo Iscritto
Beh ragazzi...il punto di vista giusto e' che un collaboratore dovrebbe aumentare il giro di affari...poi non so cosa intendete per collaboratore...mica e' un socio al 50 %...diverso se poi il collaboratore mangia sul vostro lavoro senza apportare nuovi affari...
 

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fai male in questo periodo di crisi nera................
Le collaborazioni servono a tre motivi

1) aumentare fatturato
2) Fatto un affare con agenzia ne puoi fare altri futuri più facilmente
3) Se vendi fai bella figura con il tuo cliente che ti manda altri clienti.

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A volte i collaboratori servono......
Nel mio caso, ogni volta che nella vendita guadagno di meno (molto di meno! :triste: ) che se avessi operato da sola, un pò mi girano ...... vero, anche perchè le spese sono in gran parte soltanto mie....!!

.................. poi però ritorno sul mio motto:
meglio il 50% di qualcosa che il 100% di niente!!! :^^: :^^:
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie al custode che ha fatto il topic, ma la mia riflessione era inserita in un altro contesto e quindi con una logica un pò diversa. comunque a chi mi ha dato della miope, :sorrisone: lo ringrazio, ma purtroppo ormai sono un pò presbite, :occhi_al_cielo: a parte le facili battute e a scanso di interpretazioni scorrette, concordo con il motto di lami ed è per questo che con giusta misura collaboro con altri colleghi, ogni volta la considero una crescita professionale, un modo per confrontarsi serenamente, un pò ciò che avviene in questo splendido forum.
p.s. per maurizio zucchetti, grazie per la solidarietà :^^:
 
O

Oris

Ospite
Io non ho dato del miope a te, ho detto che essere gelosi delle proprie acquisizioni oggi è un atteggiamento miope ;)

Si dovrebeb imparare a dare alle parole il significato che hanno, leggendo.

Se avessi coluto dirti che TU sei miope avrei scritto: MD66 sei miope :D ch enon credo si aun offesa visto che io miope ci sono tutto :D
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
lungi da me il voler polemizzare, la mia era una battuta fine a se stessa. non mi sono sentita offesa, ho interpretato correttamente le tue parole e per questo ti dico, che io pur non volendo un collaboratore alle mie dipendenze, collaboro spesso con coleghi che conosco. ti confermo che sposo pienamente la filosofia di lami, a verona si dice meglio una torta in tanti che una m.... da soli.
p.s. potrei sentirmi offesa da una persona che si presenta con la tua foto? :applauso: complimenti per la simpatia. :applauso:
notavo che la nostra rispettiva mitica iscrizione al forum è quasi contemporanea. :stretta_di_mano:
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto