Ragazzi e Ragazze, io trovo interessante l'opinione di tutti... Prendo spunto e poi mi faccio la mia e la adeguo al mio fabbisogno... Intendo dire che sfottersi a vicenda serve a nulla... La battuta ci sta ma poi... Ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare, in genere, altrimenti che noia!!!! Quindi bando alle ciance!!! Il collega ieri si é palesato con un rialzo di prezzo... Domani ci incontriamo (ho dovuto fare un po' la voce grossa del tipo, dentro o fuori basta sta manfrina).... Prox gg vi aggiorno!!!!!
I

Ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare, in genere, altrimenti che noia!!!!
Non può sottoscrivere una proposta in quanto il mediatore non la ritira... Ma é legale? Un mediatore, se la proposta non é indecente, credo abbia l'obbligo di ritirare una proposta...
Però se fai l'agente immobiliare non dovresti avere questi dubbi.;)

Ragazzi e Ragazze, io trovo interessante l'opinione di tutti... Prendo spunto e poi mi faccio la mia e la adeguo al mio fabbisogno... Intendo dire che sfottersi a vicenda serve a nulla... La battuta ci sta ma poi... Ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare, in genere, altrimenti che noia!!!! Quindi bando alle ciance!!! Il collega ieri si é palesato con un rialzo di prezzo... Domani ci incontriamo (ho dovuto fare un po' la voce grossa del tipo, dentro o fuori basta sta manfrina).... Prox gg vi aggiorno!!!!!
I

Chiudila @ghiga64

Giusto per curiosita', non per farmi gli affari tuoi, ma chiudendo il negozio, quanto c'e' per te sul tavolo..?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro