Dovrebbero essere le stesse ( sempre di acquisto prima casa si tratta, visto che si parla di acquisto del 50% di un immobile già prima casa).Al netto del processo di delibera, applicano condizioni dedicate in termini di spread oppure le stesse che sarebbero nel caso di mutuo prima casa?
siMi preme capire se, a valle del processo, mi ritroverei sostanzialmente con un nuovo mutuo 'prima casa' che sarà poi possibile gestire come tale
P.S. Se la tua ex non ricompra una prima casa entro un anno dalla vendita a te , perderebbe le agevolazioni di cui ha goduto al momento dell’acquisto ( se dall’acquisto non sono trascorsi 5 anni), e dovrebbe rimborsare al fisco la differenza tra quanto dovuto senza agevolazioni e quanto pagato con.