elmusta

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho sentito il mio consulente in banca e, dopo avermi consigliato anche lui la polizza assicurativa per tutelarmi, fortunatamente ha aggiunto "anche qui da noi puoi farla". Quindi da un certo punto di vista sto più tranquillo.
Il notaio si sta studiando nel frattempo un po' le scartoffie per verificare se è tutto a regola d'arte!!!
Poiché, senza nulla togliere ai professionisti a cui mi sono affidato, reputo alcuni di voi, con cui mi sono confrontato anche su altre situazioni, molto esperti in materia di compravendita immobiliare (e con me anche di compravendite difficili e particolari), vi chiedo di tirar fuori anche altri possibili dubbi che vi vengono o comunque tranelli in cui potrei incappare portando avanti la trattativa :sorrisone: """
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho sentito il mio consulente in banca e, dopo avermi consigliato anche lui la polizza assicurativa per tutelarmi, fortunatamente ha aggiunto "anche qui da noi puoi farla". Quindi da un certo punto di vista sto più tranquillo.
Il notaio si sta studiando nel frattempo un po' le scartoffie per verificare se è tutto a regola d'arte!!!
Poiché, senza nulla togliere ai professionisti a cui mi sono affidato, reputo alcuni di voi, con cui mi sono confrontato anche su altre situazioni, molto esperti in materia di compravendita immobiliare (e con me anche di compravendite difficili e particolari), vi chiedo di tirar fuori anche altri possibili dubbi che vi vengono o comunque tranelli in cui potrei incappare portando avanti la trattativa :sorrisone: """

Vai a fare la proposta. Ma quale tranelli.

Come se un venditore, in questo caso un ente, quindi un soggetto da procedure macchinose, nel voler vendere stia li’ ad attendere te, per farti un imboscata.

Probabile, che neanche ti kagheranno, se e quando farai la tua offerta.

Oppure, se la vorranno accettare, lo faranno dettando i loro tempi, infischiandosene dei tuoi.
Compresi quelli con riferimento ai termini di irrevocabilita’ della proposta.

Se vuoi comperare dovrai attendere i loro comodi.
Sapendo che fino alla data del rogito non avrai nessuna certezza di esserti aggiudicato l’immobile.

L’ente religioso.
Il proprietario di casa, piu’ ricco e possidente del mondo, viene a tirare il tranello a te.

..e pensare che sei Napoletano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto