1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Marquez

    Marquez Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve desidero porgere a tutti i membri di questo forum un saluto cordiale.

    Vorrei acquistare un immobile prima dell'asta trovando un'accordo con l'esecutato , volevo sapere se è possibile contattare l'esecutato tramite il custode giudiziario. grazie.
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    In linea di massima non c'è nessun ostacolo a contattare l'esecutato entro 30 gg dall'asta, lo stesso curatore o custode giudiziario non dovrebbero creare nessun ostacolo, forse sarebbe meglio cercare di contattarlo direttamente con forma e modi che certamente saprai trovare, così da evitare interessi di terzi. Fabrizio
     
    A Marquez piace questo elemento.
  3. Marquez

    Marquez Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie Fabrizzio , si anch'io preferisco il contatto diretto solo che Attualmente l’immobile è occupato in forza di un contratto di Locazione. e preferirei parlare con il custode anzi che con l'inquilino.
     
  4. alan75

    alan75 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    ciao buon giorno
    devi per forza contattare il proprietario non l'inquilino e per il custode ''prova'' ma non puo fare niente devi sentire il proprietario e il creditore che trovi sulla perizia ,non sono operazioni semplici da fare ti consiglio se riesci a trovare l'accordo e riesci a parlarci insieme(al proprietario) di avvalerti di un aiuto di un avvoccato in quanto se sbagli qualcosa ti ritroverai nei casini pure tu
    se fosse semplice lo farebbero tutti
    il custode mi sa che non puo dirti niente per la privasy
    in bocca al lupo
     
  5. Marquez

    Marquez Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao buon giorno , si le poche volte che sono riuscito a contattare il proprietario ci siamo trovati nello studio del mio avvoccato, Proverò parlare con il custode.

    grazie alan, crepi il lupo!.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina