Marquez

Nuovo Iscritto
Salve desidero porgere a tutti i membri di questo forum un saluto cordiale.

Vorrei acquistare un immobile prima dell'asta trovando un'accordo con l'esecutato , volevo sapere se è possibile contattare l'esecutato tramite il custode giudiziario. grazie.
 

studiopci

Membro Storico
In linea di massima non c'è nessun ostacolo a contattare l'esecutato entro 30 gg dall'asta, lo stesso curatore o custode giudiziario non dovrebbero creare nessun ostacolo, forse sarebbe meglio cercare di contattarlo direttamente con forma e modi che certamente saprai trovare, così da evitare interessi di terzi. Fabrizio
 

Marquez

Nuovo Iscritto
Grazie Fabrizzio , si anch'io preferisco il contatto diretto solo che Attualmente l’immobile è occupato in forza di un contratto di Locazione. e preferirei parlare con il custode anzi che con l'inquilino.
 

alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
ciao buon giorno
devi per forza contattare il proprietario non l'inquilino e per il custode ''prova'' ma non puo fare niente devi sentire il proprietario e il creditore che trovi sulla perizia ,non sono operazioni semplici da fare ti consiglio se riesci a trovare l'accordo e riesci a parlarci insieme(al proprietario) di avvalerti di un aiuto di un avvoccato in quanto se sbagli qualcosa ti ritroverai nei casini pure tu
se fosse semplice lo farebbero tutti
il custode mi sa che non puo dirti niente per la privasy
in bocca al lupo
 

Marquez

Nuovo Iscritto
Ciao buon giorno , si le poche volte che sono riuscito a contattare il proprietario ci siamo trovati nello studio del mio avvoccato, Proverò parlare con il custode.

grazie alan, crepi il lupo!.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto