LUIGI07

Membro Junior
Ciao a tutti, questo è il mio primo post!
Gradirei sapere da voi esperti, se qualora si acquistasse una casa intestata ad una società Lussemburghese a quali potenziali rischi si andrebbe incontro e se c'è un modo sicuro per evitarli.
Meglio precisare: se la società fosse sul punto di fallire? C'è il rischio che l'immobile possa rientrare in una revocatoria fallimentare? In quali tempi e modi? C'è un modo sicuro per verificare se la società sia perfettamente "sana"? Oppure, visti i potenziali rischi, è consigliabile abbandonare l'idea?

Grazie e saluti

Luigi A.
 
Accertamenti sullo stato della società...ma credo che ti debba avvelere di un consulente un professionista...magari uno degli Agenti Immobiliari che ci sono nella tua zona...;)
 
Più precisamente, se la società fosse sul punto di fallire? C'è il rischio che l'immobile possa rientrare in una revocatoria fallimentare? In quali tempi e modi? C'è un modo sicuro per verificare se la società sia perfettamente "sana"?
In ultima analisi è possibile azzerare tutti i rischi inerenti a questo possibile acquisto? Sto' seriamente pensando di rinunciare all'affare", anche perchè i soggetti non mi convincono molto........
Grazie e saluti

Luigi A.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top