francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quindi ...... il cartello dell'Agenzia vi ha portato direttamente dal venditore, senza pagare le provvigioni...
Rischio che si corre sempre, con il cartello o senza, se i venditori sono poco seri.
D’altronde anche l’agenzia doveva provare a proporre la casa al vicino, secondo me.
Quando lavoravo, la prima cosa che facevo dopo aver preso un’incarico era quella di avvisare tutti i condomini dell’appartamento in vendita.
A volte ne è sfociata una vendita veloce...
 

Teobr

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Quindi ...... il cartello dell'Agenzia vi ha portato direttamente dal venditore, senza pagare le provvigioni...
Ciao.. no no.. forse non mi sono speigato bene. al momento non abbiamo fatto nemmeno la proposta. Il giorno dopo che il venditore era stato all'agenzia, ci ha citofonato e detto che vendeva casa. Quindi io e mia moglie qualche settimana dopo siamo stati a vedere la casa con l'architetto ma senza passare dall agenzia. Dell agenzia nemmeno l'ombra .. non c'è nemmeno un cartello fuori dalla casa..
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao.. no no.. forse non mi sono speigato bene. al momento non abbiamo fatto nemmeno la proposta. Il giorno dopo che il venditore era stato all'agenzia, ci ha citofonato e detto che vendeva casa. Quindi io e mia moglie qualche settimana dopo siamo stati a vedere la casa con l'architetto ma senza passare dall agenzia. Dell agenzia nemmeno l'ombra .. non c'è nemmeno un cartello fuori dalla casa..
Allora è proprio peerla 'sto venditore!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto