fashion

Membro Attivo
Privato Cittadino
200mila - 170mila = 30mila
30mila - 8mila = 22mila (gli 8 sono la provvigione che in teoria gli han chiesto
22mila - xxxxxx dove xxxxx sta x spese condominiali

Secondo me un 20mila alla proprietaria rimangano....

Detto questo rimarrebbe il dubbio del perché la Sig.ra se realmente in difficoltà voglia comprare e non andarsene per un pò in affitto....

Io non abbandonerei così senza andare più nello specifico....tra l'altro se gli proponi una caparra minima o addirittura di pagare tutto a rogito (con le giuste clausole contrattuali) al massimo non accetta.....ma se accetta di soldi non ne rischieresti

Ci ho pensato anch'io...... me l'ha proposto un agente, pagare tutto al rogito ma i conti che tu hai fatto sono giusti devi togliere da quei 22mila euro almeno 5mila euro per il trasloco se deve lasciare la casa libera al rogito quindi le rimane ben poco....
Mi e' stato espressamente detto dagli agenti che la signora fa fatica a pagare il mutuo e le spese condominiali e per questo vuole una casa piu' piccola da acquistare nei sei mesi di tempo che mi chiede....
Io mi domando, quale banca le concederebbe un mutuo nelle sue condizioni economiche????
Se la signora invece di 30mila euro, al rogito avesse dovuto prendere 100mila o 130 mila euro, allora sicuramente si sarebbe presentata al rogito.....cosi'invece mi mette un'ansia la cosa......
La cosa giusta sarebbe stato prendere quello che doveva prendere e andarsene in affitto per un po'....e poi pensare di acquistare un'altra casa.....e fare il rogito con me magari dopo due o tre mesi al massimo......
Cmq oramai e' fatta, ho avuto paura e ho chiuso ogni discorso con l'agenzia...secondo me loro hanno capito le mie ragioni anche se non me lo diranno mai apertamente.....
siamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo salutati e mi hanno detto che mi terranno presente per un immobile simile ma con meno problemi....
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto