U

Utente Cancellato 85032

Ospite
Buongiorno, ho fatto la proposta per acquistare una casa ipotecata per richiesta dal condominio a seguito di mancati pagamenti . Causa mancanza soldi queste persone vogliono lasciare casa 20 giorni dopo il rogito per poter pagare l’anticipo dell’affitto è il trasloco. Nella proposta ho fatto fatica a far inserire la nota che il 50% di quanto spetta a loro al netto dei debiti venga tenuto in deposito dal notaio fino a rilascio chiavi perché l’AI trovava di cattivo gusto la cosa. Nonostante questa clausola non vorrei che avrebbero comunque vantaggio a stare dentro abusivamente dopo i 20 giorni e vorrei capire se in fase di rogito o di stipulazione del contratto posso inserire ulteriori clausole. Avevo pensato di chiedere una prova di “contratto di affitto” in progress prima del rogito a prova della buona fede e se non ci fosse posticipare il rogito. È possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di insistere per avere la consegna dell'immobile al rogito, visti i soggetti. La mancanza di soldi è un problema loro, non dell'acquirente. E te lo dico avendo assistito a tanti rogiti con consegna differita. Se poi si rifiutano di uscire occorrerà una causa per sfrattarli...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità