Fletcher

Membro Junior
Privato Cittadino
@PyerSilvio

Nel mio caso non c'è il grandissimo risparmio che ha avuto il tuo amico, almeno a quello che ho potuto appurare io.

Notizia di oggi a pranzo: forse ho trovato un professionista che mi segue (e devo dire grazie a voi, evidentemente mi avete chiarito le idee e ho posto la questione nella giusta ottica). Mi darà una risposta settimana prossima, incrocio le dita. Nel frattempo vedo di portare avanti la questione con il costruttore.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
@PyerSilvio

Nel mio caso non c'è il grandissimo risparmio che ha avuto il tuo amico, almeno a quello che ho potuto appurare io.

Notizia di oggi a pranzo: forse ho trovato un professionista che mi segue (e devo dire grazie a voi, evidentemente mi avete chiarito le idee e ho posto la questione nella giusta ottica). Mi darà una risposta settimana prossima, incrocio le dita. Nel frattempo vedo di portare avanti la questione con il costruttore.
ottimo... digli fin da subito che avrai bisogno di essere seguito anche i lavori.
non è una bugia e senz'altro valuterà il da farsi senza sufficienza.
 

Fletcher

Membro Junior
Privato Cittadino
ottimo... digli fin da subito che avrai bisogno di essere seguito anche i lavori.
non è una bugia e senz'altro valuterà il da farsi senza sufficienza.

Sì, infatti ho chiaramente specificato che mi serve assistenza pre-vendita e post-vendita per finire la casa.

Ha storto il naso, dicendo che è parecchio indaffarato con altri cantieri più grossi ma che darà comunque un'occhiata alla situazione pre-vendita....credo per capire se è un lavoro redditizio abbastanza.

Al momento è il meglio che ho trovato per cui me lo tengo stretto e vediamo cosa succede.

Grazie mille per l'aiuto a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto