• Creatore Discussione Utente Cancellato 80257
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
sempre che alla banca la cosa vada bene. certo è che se la cifra che devi pagare non basta a estinguere il debito, comincio a vederla grigia. sarei curioso di assistere al rogito....
Insomma, tra tutti saremmo in circa 10 persone... notaio, avvocato, 3 funzionari banche, rispettivi 2 venditori miei (marito e moglie), il loro venditore, io...

A quanto ammonta il debito, rispetto alla cifra che devi ancora sborsare? Di che numeri stiamo parlando?
Ho evitato apposta, di parlare di cifre perché trovo irrilevanti, il concetto è lo stesso, indipendentemente dalle cifre
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Insomma, tra tutti saremmo in circa 10 persone... notaio, avvocato, 3 funzionari banche, rispettivi 2 venditori miei (marito e moglie), il loro venditore, io...
va beh, facciamo che mi accontento del racconto :)
no, battute a parte: se l'immobile è stato promesso in vendita libero da gravami e ipoteche (come è normale che sia...) non la vedo benissimo.
ma sto figuro che dice, se glielo fai notare?

per altro, la cifra non è irrilevante.
un conto e racimolare, chessò 10-20.000 euro; un altro 200.000.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ho evitato apposta, di parlare di cifre perché trovo irrilevanti, il concetto è lo stesso, indipendentemente dalle cifre
Le possibilità a mio avviso sono queste:
1) Questo furfante tira fuori i soldi;
2) Salta il rogito e ti ridà ciò che ti spetta;
3) Salta il rogito e lui non ti ridà nulla, e a quel punto andrete in causa ma ho i miei dubbi che recupereresti qualcosa;
4) Ti accolli la differenza al fine di liquidare la banca, ammesso che il tizio voglia ragionare.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
va beh, facciamo che mi accontento del racconto :)
no, battute a parte: se l'immobile è stato promesso in vendita libero da gravami e ipoteche (come è normale che sia...) non la vedo benissimo.
ma sto figuro che dice, se glielo fai notare?
Lui dice che risolve tutto, lui è un vecchio dipendente di banca, vecchio in tutti i sensi, confida nel far pressione ai "colleghi" per trovare una soluzione. A detta sua, era pronto per fare il rogito ancora a febbraio.... noi altri, non abbiamo parole, mi sono confrontata con un altro avvocato, per sentire un'altro parere, ma nulla... non c'è... altra soluzione....
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Le possibilità a mio avviso sono queste:
1) Questo furfante tira fuori i soldi;
2) Salta il rogito e ti ridà ciò che ti spetta;
3) Salta il rogito e lui non ti ridà nulla, e a quel punto andrete in causa ma ho i miei dubbi che recupereresti qualcosa;
4) Ti accolli la differenza al fine di liquidare la banca, ammesso che il tizio voglia ragionare.
Il 1) punto mi piace molto.

la peggior razza sulla terra...
Però io avrò bisogno di loro 😂😂😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto