alessandrotour

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ma la maggioranza negativa nasconde la minoranza di veri professionisti.

Non sono d'accordo...non credo che la maggioranza sia negativa, purtroppo c'è l'abitudine di considerare la categoria AI come una categoria pronta a tutto per pochi spiccioli...ma non è così, io almeno non la penso iun questa maniera, altrimenti cambiavo mestiere...

Calma calma che abbiam sentito solo una campana..e ho visto gente ingoiare proposte di acquisto, giurare che dovevano sospendere la vendita poiche' il figlio era morto ( lo giuro !!! ) la mamma malata.....Quindi, prima di denunciare e parlare di truffe, ricordiamoci di sentre le due campane, per favore. Altrimenti diventa un linciaggio a senso unico. Ben venga la lamentela del cliente perche serve a milgliorarci tutti, pero prima di emettere sentenze sarebbe bellopoter verificare i fatti, non trovi collega ?

Come non essere d'accordo con te!!
 

Riposo Giancarla

Nuovo Iscritto
Oggi parlando ancora con il mio legale e altri suoi colleghi abbiamo deciso per la denuncia di truffa... avete tutti ragione, molte volte a causa di personale poco corretto ci rimette il nome dell'agenzia e troppe volte purtroppo anche la "categoria degli agenti immobiliari" ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto