Onestamente non vedo cosa c’entri una procura (se non ad alimentare il c/c del notaio).
Dal momento che la proposta non è ancora stata registrata a questo punto sto pensando di riscriverla inserendo anche la figlia...unica cosa è stato già incassato l'assegno di caparra... andrebbe datata al giorno in cui avevano firmato l'accordo...

Mi hanno risposto che non essendo segnata la figlia nel preliminare al momento del rogito sarà necessario pagare 300€ per fare una procura...
Procura non si sa perchè..
Per il cambio intestazione il notaio può chiederti di pagare un'imposta di 200euro.
Se ci sono altri figli il notaio scriverà che i fondi sono messi a disposizione dalla mamma, questo a tutela dell'altro figlio non intestatario. Non obbligatorio, ma consigliabile

Procura non si sa perchè..
Per il cambio intestazione il notaio può chiederti di pagare un'imposta di 200euro.
Se ci sono altri figli il notaio scriverà che i fondi sono messi a disposizione dalla mamma, questo a tutela dell'altro figlio non intestatario. Non obbligatorio, ma consigliabile
Posso sapere perchè questi 200€? La figlia non si sostituisce alla madre nell'intestazione dell'appartamento, si affianca a lei.
Non capisco nemmeno io il perchè della procura, la collaboratrice del notaio mi ha detto solo che hanno avuto problemi di questo tipo con altre pratiche...

Posso sapere perchè questi 200€? La figlia non si sostituisce alla madre nell'intestazione dell'appartamento, si affianca a lei.
sono imposte, è la fissa di 200euro. E' un cambio di intestazione. L'ho visto fare..
Dal momento che la proposta non è ancora stata registrata a questo punto sto pensando di riscriverla inserendo anche la figlia
soluzione migliore

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro