S

sgnapper

Ospite
- zona tuscolana ( verso cinecittà ) bilocale da 165k locati a 850€
- zona re di roma bilocale da 240k locato a 800€
- zona collatina ( via fiorentini, diego angeli ) trilocale da 300k locato a 900€
- etc etc

- Zona ultra-popolare, brutta e caotica. €850 per un bilocale forse ce li facevi in bolla, non ora;
- Zona meno brutta della precedente (comunque, limitrofa). Anche qui, per un bilocale, 800 li vedi col binocolo, di questi tempi;
- Zona orribile: non so chi possa mai essere il folle che loca un trilocale lì a €900, ma del resto il mondo è pieno di pazzi maniaci
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
beh zona re di roma a 800 si fittano, il problema è che non te li vendono (ancora) a 170.000 euro + spese per cui addio rendimento del 5% lordo
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
io di affitti da pazzi maniaci a roma ne ho visti tanti, girando come una trottola da studentessa prima di avere casa mia...
correva l'anno 2012 quando per 25 metri seminterrati a Statuario , c'era la fila e costava 550 euro + spese.
correva l'anno 2011 invece quando una stanza a nuovo salario in quei palazzoni brutti di mille mila piani una stanza a meno di 400 euro + spese non si trovava...
correva l'anno 2013 quando il mio vicino a romanina nuova- fronte tor vergata , locava ciascuno dei suoi appartamenti di 40 metri a 650 euro...
Quest'ultimo poi , li ha comperati a pochissimo, ancora meglio di me.
Ci sono immobili in zone semicentrali- periferiche e suburbane che hanno prezzi interessanti e vivendo l'ambito giovani-studenti- quasi tutti in affitto sento tante voci " io sto li' e pago tot.." e l'affitto in codeste zone è ancora altino mentre i prezzi di vendita sono calati sensibilmente (o conosco tutti spendaccioni e puo' essere).
p.s . a me cinecittà piace :^^:
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
C'è cinecittà e cinecittà, quella sulla tuscolana è pessima, le case sul confine del parco degli acquedotti sono molto meglio, poi c'è il verde, ci girano film famosi, danno capocciate contro l'acquedotto Felice...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto