SilviaCav

Nuovo Iscritto
Professionista
Porta pazienza.. gli agenti immobiliari sono una razza strana, un po permalosetti ;). Hai usato una frase un po 'forte', ma come vedi tutti ti hanno dato pareri validi.
Misunderstanding superato
Visto, visto. Son soddisfatta d'aver ricevuto tutti questi consigli, è un forum valido con altrettante persone competenti.
Misunderstending superato? Perfect! ;)[DOUBLEPOST=1385654023,1385653914][/DOUBLEPOST]
hai fatto benissimo,
non hai commesso nessun errore, prova solo a capire cosa significa per un agente immobiliare avere difficoltà a vendere e dispensare consigli.

Quello che mi preme sottolineare è che non è facile fare tutto da sola, il massimo che possiamo fare è consigliarti come riconoscere un'agenzia valida o meno con la quale concludere il tuo acquisto.

Adesso vai ed informati meglio sul tuo immobile e sui documenti che dovrai firmare.
Sì, ci informeremo prima molto, molto, molto, molto bene prima di firmar qualcosa..!
 

mosca

Membro Assiduo
Stavo esprimendo la mia impressione sull'agenzia con cui stò avendo a che fare. Per un immobile di 55mila chiede 3mila più IVA, e mi sembra spropositato. Tutto qua.
Ci può stare benissimo....dipende molto anche dalle distanze e dalla difficoltà della vendita che non è direttamente proporzionata al prezzo. Io ieri ho preso un Incarico di vendita di un terreno agricolo a 28.000 € che si trova a12 km dalla mia agenzia ho concordato una provv. di 2.000 €+IVA....se lo vendo !!...
Se non lo vendo e ci faccio 20 appuntamenti....0,00 € +IVA...
 
A

Abakab

Ospite
è un forum valido con altrettante persone competenti.
Ok Silvia .. ti rimetto in sesto.. e con mantellina!! ;)

pollo1.jpg
 

fedeci

Membro Junior
Agente Immobiliare
Me 3000 euro deve essere una casa che costa poco.... perche' 3000 euro alla gente sembrano un enormita' ma non e' che l'agente immobiliare se le mette in tasca .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto