1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Bom

    Bom Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo sul sito di Immobilio e vorrei raccogliere il vostro parere o i vostri suggerimenti sulla seguente questione: e' ragionevole che chi abbia un'entrata da affitto di abitazione principale in Italia possa usufruire di una detrazione d'imposta in Italia se dimostra di pagare un affitto all'estero (in Francia) in quanto li residente? Purtroppo a parita' di affitto lordo attivo e passivo c'e' una differenza rilevante in termini di entrate nette ed uscite per via delle tasse! Per non parlare della qualita' delle case... Pare che questo tipo di situazione non sia contemplata ne' dalle disposizioni fiscali italiane ne' da quelle francesi (o di altri paesi che io sappia). Che ne pensate? Capisco che forse sia piu' un quesito da agenzia delle entrate, tuttavia spero di poter contare sulla vostra disponibilita' ed esperienza.:disappunto:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina