Francesca livorno

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho fatto una proposta di aquisto mettendo delle date per il preliminare dicendo al mio agende le mie problematiche per ottenere i soldi da verserà e che nel caso avrei qualche ritardo potevo chiedere una proroga mi vonfermano di non aver paura e di firmira che poi cambiavano tutto adesso che ho riscontrato il problema che non riesco per tale data a recuperare i soldi mi dice che le dispiace ma non possono fare nulla e che bisogna rispettare i tempi scritti e che possono darmi solo 10 15 giorni massimo ma io non ho i soldi che posso fare io la casa la voglio aquistare ma ci vorra un po di tempo per avere i soldi per poter prosegiure all'acquisto che devo avere lo sblocco dei soldi fra un paio di mesi
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho fatto una proposta di aquisto mettendo delle date per il preliminare dicendo al mio agende le mie problematiche per ottenere i soldi da verserà e che nel caso avrei qualche ritardo potevo chiedere una proroga mi vonfermano di non aver paura e di firmira che poi cambiavano tutto adesso che ho riscontrato il problema che non riesco per tale data a recuperare i soldi mi dice che le dispiace ma non possono fare nulla e che bisogna rispettare i tempi scritti e che possono darmi solo 10 15 giorni massimo ma io non ho i soldi che posso fare io la casa la voglio aquistare ma ci vorra un po di tempo per avere i soldi per poter prosegiure all'acquisto che devo avere lo sblocco dei soldi fra un paio di mesi
Aspettiamo Bagudi sposti in area opportuna poi ti risponderemo per certo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
adesso che ho riscontrato il problema che non riesco per tale data a recuperare i soldi mi dice che le dispiace ma non possono fare nulla e che bisogna rispettare i tempi scritti e che possono darmi solo 10 15 giorni massimo
Purtroppo vale quanto firmato, e male hai fatto a fidarti delle parole dell'agente.
Anche perché le eventuali proroghe si concordano con il venditore, non con l'agente, che può solo fare da tramite tre la parti. Certo doveva informarti correttamente...

Però sarebbe meglio se aprissi una nuova discussione, spiegando meglio la situazione.
Devi fare un mutuo ? c'è una condizione sospensiva per l'ottenimento del mutuo ?
In che senso aspetti sblocco dei soldi ?
Hai dato caparra ?
Come vedi, sono tante le variabili !
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho fatto una proposta di aquisto mettendo delle date per il preliminare dicendo al mio agende le mie problematiche per ottenere i soldi da verserà e che nel caso avrei qualche ritardo potevo chiedere una proroga mi vonfermano di non aver paura e di firmira che poi cambiavano tutto adesso che ho riscontrato il problema che non riesco per tale data a recuperare i soldi mi dice che le dispiace ma non possono fare nulla e che bisogna rispettare i tempi scritti e che possono darmi solo 10 15 giorni massimo ma io non ho i soldi che posso fare io la casa la voglio aquistare ma ci vorra un po di tempo per avere i soldi per poter prosegiure all'acquisto che devo avere lo sblocco dei soldi fra un paio di mesi
fai un bel respiro...riparti da capo aprendo nuove discussione. Siamo qui per aiutare (chi lo merita) ma dovete darci il modo😎
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto