gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
amico,Passuti non ci puo agliutare siamo sotto la grinfie delle banche .loro fino a ieri volevano quote di societa del credito, oggi ci cacciano via perche pensano che il danno degli isoluti e stato per colpa nostra ,non dei premi che prendevano i dirigenti a badget raggiunto
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Insomma i dirigenti per fare budget e beccare i premi di produzione accettavano di tutto, pure prestiti chiaramente pericolosi e non solvibili...
Però così, per colpa loro, ci va di mezzo una intera categoria di piccoli e piccolissimi mediatori che riuscivano con la propria competenza e professionalità a sbarcare il lunario.
Ma, se passa una lege del genere rimaranno senza lavoro oppure dovranno andare a pietire un posto nei franchising o nelle cooperative.
Diventeranno impiegati, una specie di bancari sui generis.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Che poi in questo caso affiliarsi non comporta benefici perchè sappiamo tutti come funzionano queste convenzioni la banca te la offre una volta raggiunta una buona clientela ti blocca le pratiche, con queste convenzioni non parli mai con qualcuno della banca ma sempre con uno della tua sede centrale e sappiamo quanto è importante poter avere un contatto diretto con l'istituto d credito per avere una buona riuscita in questo settore perchè i soldi ci sono nelle banche è che purtroppo non vogliono darli ed i direttori si fidano ormai solo di gente che conosco e che nell'arco degli anni ha saputo lavorare con professione e cognizione d causa.
A me sta riforma me puzza e ci manderà o tutti a zampe per l'aria o molti di noi coninueranno a percorrere i propri canali per vie traverse e vogliamo solo lavorare;)
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
caro collega ,ma quale affiliarsi!ormai le affiliazioni sono finite .forse l unica soluzione per noi e soltanto il mandato da grandi gruppi che hanno molta forza contrattuale con le banche.(dove li trovi i soldi per fare una societa con tutti qui soldi versati?)le banche hanno chiuso tutti i rapporti umani che avevano con noi mediatori(che parli a fare con il direttore della banca quando ormai ce la societa che guarda la tua pratica a centinaia di km,e si filtrato come se fossi uno dei peggiori delinquenti
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
caro collega ,ma quale affiliarsi!ormai le affiliazioni sono finite .forse l unica soluzione per noi e soltanto il mandato da grandi gruppi che hanno molta forza contrattuale con le banche.(dove li trovi i soldi per fare una societa con tutti qui soldi versati?)le banche hanno chiuso tutti i rapporti umani che avevano con noi mediatori(che parli a fare con il direttore della banca quando ormai ce la societa che guarda la tua pratica a centinaia di km,e si filtrato come se fossi uno dei peggiori delinquenti

Caro collega parlare con i direttori di banca ancora conviene, avere consolidati nel tempo rapporti umani nel nostro campo come in quello immobiliare è fondamentale, posso dirti che qui su roma ho alcuni direttori che hanno ancora la possibilità di valutare loro la pratica senza doverla mandare chissà dove e fidandosi riesco ancora a lavorare ;)
 

marta castrogiovanni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si ò vero ,quello che dici ma quante sono le banche che fanno ancora deliberare il direttore?sai oggi in questo campo ,tra basilea ,e le tante paure di essere fregate le banche non guardano,e on si fidano piu dei loro dipendenti,ma favoriscono i bak office ,e le grandi convenzioni,perche se succede qualcosa sanno con chi prendersela .:applauso:
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si ò vero ,quello che dici ma quante sono le banche che fanno ancora deliberare il direttore?sai oggi in questo campo ,tra basilea ,e le tante paure di essere fregate le banche non guardano,e on si fidano piu dei loro dipendenti,ma favoriscono i bak office ,e le grandi convenzioni,perche se succede qualcosa sanno con chi prendersela .:applauso:

E' vero che di istituti così ce ne sono ormai pochi ma posso dirti che qui su roma qualcuno ancora c'è ovviamente si fidano perchè precedentemente ho lavorato con diligenza e sopratutto non ho rifilato clienti finti e quei pochi che hanno auto problemi li ho aiutati ho continuato il lavoro di mediazione con la banca ed il cliente salvando persone dal protesto e direttori da accertamenti, questo oggi mi ripaga avendo la possibilità di quanto detto sopra.
Sappiamo tutti perchè le banche preferiscono i grandi gruppi perchè questi portano clienti freschi senza far sforzare più di tanto l'istituto una volta acquisita la clientela immancabilmente salta la convenzione e la banca tiene il cliente, preferisco il contatto diretto ;)
Se serve una mano sulle pratiche sono a disposizione, collaboriamo ed è meglio per tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto