U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Per quanto riguarda i cartelli basta acquisire un negozio in vendita o 'n affitto e chiedere gentilmente al proprietario magari dando qualche euro di farti usare la vetrina per mettere i tuoi immobili. In tutte le cittá esistono coworking a piccoli prezzi su Milano postazione internet sala riunioni e in alcuni casi segretaria con 250 al mese te la cavi. Oppure sale riunioni per fare le trattative ad ore. Puoi fare un accordo con il notaio della tua città perchè ti lasci un piccolo spazio quando fai una proposta poi magari il cliente sceglie quel notaio per fare il resto. Puoi chiedere ad una banca del posto con la promessa di passargli un eventuale mutuo se ti tengono un piccolo spazio per chiudere le trattative. Ho fatto proposte negli anni in bar sul tetto della macchina e addirittura a casa dei miei genitori in soggiorno.:D
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
sul tetto della macchina
nel senso che salivate sul tetto dell'auto? Giuro che non sono mai arrivata a tanto! Capisco sulle banchine dei treni, anche se ho sempre diviso tra proposta nelle salette riscaldate per i passeggeri in partenza mentre per l'accettazione area arrivi ... un po' di distrazione non guasta a volte per certe decisioni.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
No solo una casa vacanza a gignese vicino al golf club di Stresa il compratore voleva fare un regalo alla sua amante aveva fretta voleva farle vedere la proposta troppo lontano riportarlo a Milano il bar del golf club chiuso proposta in macchina e firma sul tetto della sua che non era certo tanto pulita. Ma lui era contento e noi siamo tornati con un assegno da 20 milioni che per quel periodo non erano pochi:D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
al di la degli scherzi se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei grato

Francescoa, da frequentatore "storico" di Immobilio ti consiglierei di chiedere delucidazioni ad uno dei fondatori ed autentica colonna portante questo portale: l'agente immobiliare @Maurizio Zucchetti
Egli da sempre lavora da casa e con successo.
Almeno per lui, la mancanza di un ufficio non pregiudica l'esercizio della professione.
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si sì certo macchina aziendale ovvia ed è anche bianca quindi perfetta!:)
Preliminare o cose del genere come si fa, è brutto farlo dal cliente. Non è professionale, il cliente non ti rende credibile almeno credo

guarda, il lavorare a domicilio, presso il cliente, è una possibilità che avevo valutato anch'io, proprio per differenziare la proposta. Non credo sia un'idea campata per aria, e penso che se presentata in una certa maniera, possa invece essere altrettanto professionale e indurre anche il cliente ad avere più fiducia. Certamente dipende dall'approccio e anche dalla realtà in cui si lavora, forse in una piccola cittadina questa cosa può essere recepita meglio.
 

eleonora periti

Membro Junior
Privato Cittadino
al di la degli scherzi se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei grato
poichè gli affitti sono astronomici in caso di attività , una mia conoscente ha risolto stando a casa , ma mettendo il telefono sui volantini . con preghiera di telefonare al n. per un appuntamento . l'incontro avverrà sicuramente presso l'immobile . ti dico anche , sono andata da un avvocato e mi ha ricevuta al suo studio nel suo appartamento . non pensare al mega appartamento , ma una cosa piccolina ma accogliente . auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto