Scintilla.21

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno! Sono un agente immobiliare abilitato dal 2018 e svolgo l'attività di consulente Remax.
Vorrei sapere come posso contemporaneamente l'attività di gestione casa vacanze, al momento prenderò un appo cui pago un affitto e lo gestisco come casa vacanza, poi vorrei aggiungere altri locali...grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno! Sono un agente immobiliare abilitato dal 2018 e svolgo l'attività di consulente Remax.
Vorrei sapere come posso contemporaneamente l'attività di gestione casa vacanze, al momento prenderò un appo cui pago un affitto e lo gestisco come casa vacanza, poi vorrei aggiungere altri locali...grazie
Normalmente un agente immobiliare ha poco tempo per altre cose, ma ovviamente si possono fare. La normativa dice che però devono essere attività non inerenti il lavoro di agente immobiliare (ad es un bar si, ristrutturazioni no) ma questo vale solo se sei abilitato/a ma se ti descrivi "consulente remax" penso che tu non sia abilitato/a a fare l'agente immobiliare, in questo caso non hai alcuna restrizione (se non che non potresti fare l'agente immobiliare) ma ho fatto solo ipotesi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto