1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. marymia

    marymia Membro Ordinario

    Mediatore Creditizio
    sono da poco diventata agente immobiliare e vorrei iniziare a svolgere la mia attivita' nello stesso ufficio in cui oggi mio fratello svolge l'attivita' di mediatore creditizio. Potremmo cosi' abbinare l'attivita' di vendita di imm. con quella di collocamento di mutui. Alcuni pero' mi hanno detto che cio' non è permesso dalla legge e che dovrei aprire un'altra agenzia soprattutto in prospettiva dell'entrata in vigore della legge di riforma dell'attivita' di mediazione creditizia. E' vero? qlc sa darmi notizie certe. Grazie
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Non credo che sia incompatibile la presenza nello stesso ufficio, quello che è sicuramente incompatibile è formare una società con un mediatore creditizia.

    Silvana
     
    A marymia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina