topcasa
Membro Storico
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprendaSe parli di KK sono d'accordo, infatti non capisco il fastidio di Rosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprendaSe parli di KK sono d'accordo, infatti non capisco il fastidio di Rosa
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprenda
Un conto è il fastidio altro è la volgarità
GRAZIE di cuorequalcuno non riesce a capire lo scherzo o sbaglio!!!
101...evvvvvaiiiiiiLo avete fatto skappare
Anche io ho visto su SKY la notizia. Quando si dice " essere ingordi". 47 immobili affittati , e che non ti bastano, non vuoi nemmeno pagarci le tasse..assurdo[DOUBLEPOST=1385231875,1385231833][/DOUBLEPOST]Ameno che non era un prestanome[DOUBLEPOST=1385232060][/DOUBLEPOST]Supponiamo che per immobili intendevano stanze per studenti. Supponiamo a 200 € a studente ( e mi sembra anche poco ) sono quasi 10.000 mila euretti al mese. MICA MALE102
questo è un discorso serio leggi:
Affitti in nero a Roma
Sequestrati 47 immobili
a ottantenne evasore totale
Sette controlli su 10 conclusi con l’accertamento di irregolarità; 47 immobili sequestrati ad un evasore totale ottantenne; altri 6 appartamenti sequestrati grazie alla segnalazione al 117 di uno studente; centinaia di posizioni sospette
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/11/23/986566-affitti-nero-roma-ottantenne.shtml
diciamo che per 80 anni gli è andata bene![]()
VeroAnche io ho visto su SKY la notizia. Quando si dice " essere ingordi". 47 immobili affittati , e che non ti bastano, non vuoi nemmeno pagarci le tasse..assurdo
Lo spirito Santo è sceso su di meVero
ora per la troppa ingordigia si ritrova con una mano davanti e una dietro
certo ad ottantanni
Kappa K stai facendo un discorso serio ?
non sarà che stai guarendo?
vado scappo scappo ho gente a cena
Non nominare il nome dello SPIRITO SANTO invanoLo spirito Santo è sceso su di me
Gratis per sempre!