RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Uno pensa che rivolgendosi ad un'agenzia affiliata di un noto franchising nazionale... abbia fatto la scelta giusta, ho imparato che non è sempre vero
La maggior parte dei franchising e' fatto per farsi dare fee di ingresso e punto.
Persino ad altissimo livello ci sono casi dove la preparazione non e' omogenea.
Persino in casa Porsche.
Le aziende top di mediazione internazionale NON sono Franchising infatti.
E il mediatore "cittadino" con azienda solidissima, spesso presente da 4 generazioni, il cui nome e' sinonimo di "casa" TANTOMENO. Non dara' mai il suo nome a nessuno. A meno che decida di venirsene a casa mia ai Caraibi.

Per una cifra del genere per la consulenza di un professionista serio, ci metteri la firma subito...
Fatelo e mi offrirai da bere. Te lo assicuro.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Alzano i trigliceridi.
A voi .
aragosta.jpg
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
un agente immobiliare non accetta offerte verbali o tramite sms, c'è qualcosa che non quadra in tutta la storia.
a questo punto verificherei se è un agente immobiliare o un praticante per poi formalizzare una proposta con assegno a garanzia davanti a un agente immobiliare iscritto.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'errore sta nel fatto che tu ritieni di avere fatto una proposta, avendo indicato verbalmente quanto vorresti pagare (e, incidentalmente, mi pare che sia stata molto bassa rispetto al prezzo richiesto) , e per l'agente questa è una barzelletta.

Sapessi quanti potenziali acquirenti buttano lì cifre e poi non si fanno più vedere...

L'ultimo mio ieri sera e non ci credo nemmeno se lo vedo...

Molte agenzie hanno alcuni agenti con patentino e collaboratori senza, ma se la carta intestata è dell'agenzia e addirittura c'è la firma del proprietario, la proposta è valida.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto