studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, fuori di qui sto cercando di coinvolgere i colleghi sardi nel forum sardegna... inutile aprire tanti argomenti se si è in pochi a commentarli.. per farti contento oggi ne apro un altro sul Poetto... :D
 

mainmarc

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Allora cari colleghi, sono approdato pure io in questo topic, anche perchè se si deve parlare il sardo io sono pronto!!!!! chiaramente scherzo ma sono felice di incontrare dei colleghi (con alcuni con assidue frequentazioni specie il martedì mattina) ma con gli altri non mancherà l'opportunità della conoscenza in rete e perchè no, anche con il piacere di condividere dei veri momenti di aggregazione e di condivisione reciproci!! un bravo a Manlio :applauso: ed un altrettanto brava alla cara Francesca :innamorato: che come al solito, utilizza la rete per "predicare la Fimaa"........................ Cagliari s'intende :D
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene Marco... che ne dici di movimentare questo spazio Sardegna?
So che siamo in pochi a usare "fluentemente" il pc... ma se Tiscali è nata qui un motivo ci sarà, no? :D
 

faustopolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:^^:.... an vedi oh, guarda che partecipazione dai ve lo dico io ,i miei colleghi sono occupatissimi a stipulare..... ecco perchè non si muove foglia ...:)
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti. Mi avvicino al mondo immobiliare con grande interesse e vorrei fare un bel tirocinio. Ovviamente a Cagliari. C è nessuno disponibile ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto