Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Colleghi di ReimaxSoimm Cagliari ho notato che siete nell'home page di immobilio.Devo fare pubblici complimenti a Alessandro Onali(titolare)per la valida capacità di gestione del gruppo e dell'ottima visibilità pubblicitaria.
Ciao.
Manlio
 

siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh...premetto chenon sono ancora agente immobiliare, ma a breve dovrei sostenere l'esame e sto facendo un duro tirocinio. Comunque lavorare mi piace, questo lavoro in particolare, nonostante la crisi, nonostante debba conciliare con la famiglia, lo studio e un'attività in chiusura che mi ha dato non pochi grattacapi.
Ma sono a buon punto

Francesca
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Presente !
Eccomi qua.. a disposizione, come sempre e da una vita, a favore di tutti gli agenti immobiliari sardi...
Cordialmente
Francesca Cardia
:stretta_di_mano:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ci posso credere, è un miracolo :innamorato: .In pochi giorni due colleghi all'appello, e donne :innamorato: .Se questo è l'inizio cominciamo benissimo :innamorato: :innamorato: .
Ragazze piacere e onorato di avervi nel forum regionale, però non sparite ehh!!
Ciao
 

siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no, :triste: no, non sparisco!! anzi, trovo il servizio di questo forum funzionale e utilissimo, vi sto "utilizzando" anche per la preparazione al mio prossimo esame camerale. Mi impegna e ho poco tempo per leggere di più e più attentamente ed essere più presente. Spero in futuro di restituire quello che sto ricevendo.
In CCIAA di questo esame ancora non si sa niente :triste: non vedo l'ora levarlo di mezzo e poter lavorare serenamente. E certo che dopo che uno ha speso, studiato e consumato suole di scarpe a far pratica, rogna alquanto dividere la torta con abusivi e praticoni...mah, viva il patentino allora
un saluto a tutti

Francesca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto