1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Vorrei capire quanti di voi sono presenti in questo spazio! parlo naturalmente degli agenti immobiliari di Palermo che hanno interesse nel disquisire tutte le problematiche che, di certo, accomunano il nostro lavoro.
    Ringraziando comunque tutti coloro che hanno partecipato sin quì alle discussioni proposte (continuate .. vi prego ... vi adoro!! :D ) ... vorrei un PRESENTE solo dagli Ageti Immobiliari Palermitani!! grazie a tutti e...

un consueto ma sempre caloroso, abbraccio solidale.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ottima idea Vale. :applauso: Allargherei l'invito - almeno fino a quando non esisteranno gli altri spazioCittà provinciali della tua regione - a tutti i siciliani. Così chissa che qualcuno di loro non abbia voglia di ripercorrere le tue orme per altre province, o abbia intenzione di darti una mano a gestire il tuo spazioCittà :D

3. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    grazie Giorgino!!! :stretta_di_mano:

allora estendo l'invito!!! :ok:

p.s. grazie per l'emoticons nuove :sorrisone:

4. arcipolla

arcipolla Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Cara Valex io posso solo sostenerti psicologicamente perchè abito a 2000 km di distanza,Genova,sei giovane e piena di energia per cui ti incoraggio ad andare avanti, continua a difendere la tua,nostra straordinaria Sicilia.
    Arci,nonna datata. :innamorato:

5. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    grazie :sorrisone:

smackkk :p

6. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vale non lamentarti che di Sardi in questa community neanche un click,almeno noi Siciliani anche a distanza siamo solidali.
    Anche a me uno smackkk,lo mandi :sorrisone: .
    Manlio

7. il Custode

Ci vuole tempo Manlio. Da quando cominciano a funzionare gli spazioCittà la maggioranza degli iscritti provengono proprio da li. Occorre creare i contenuti per attirare la curiosità dei visitatori. Ci vuole un po' di tempo e la giusta dedizione... (e argomenti che interessino i cittadini)

8. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  9. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vale e lo scoiattolino :shock: ?
    Comunque di quella fiducia che avevo esternato con Sicilianazza bedda,la meriti :sorrisone: :confuso: .
    Adesso tocca a me,ma non saprei come allegare.Domanderò al bravo Custode.
    Ciaoooooooo.
    Manlio

10. il Custode

Sempre a disposizione Manlio ;)

11. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    :sorrisone:
    grazie troppo buono .. !! ;)

12. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vale non ti sembrano troppo...troppo lunghe queste ferie? :shock: Hai messo pilastri in spiaggia? :^^:

13. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    al diavolo ... volevo farvi una sorpresa domani aprendo lo spazio animatori di settembre .... ma non resisto più SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :innamorato: :sorrisone:

14. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :innamorato: :applauso: :sorrisone: Evviva Vale.

15. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao bella! :innamorato: :innamorato:
    Ben trovata! Sei stata bene in ferie? Ti sei rilassata?

;)

16. il Custode

:fiore: bentornata ;)

17. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    CIAO TESORI!! tutto alla grande .. oggi c'è il cielo di uno strano colore quaggiù ... GIALLASTRO direi .. orrendo!! ma d'altronde abbiamo goduto già a pieno di un'estate assolatissima ...
    Sono pronta, carica e motivata!!!! nel pentolone bolle un nuovo articolo e vi dedico uno dei miei più smaglianti sorrisi perchè sono felice di avervi ritrovati e di poter affrontare un nuovo inverno insieme ...
    a domani
    :innamorato: :innamorato: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :innamorato: :innamorato:

18. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Valeuccia(Sicilianazza bedda :innamorato: ), tutto bene ? Scumparisti ? O sei tanto impegnata a fare picciuli :^^: ? Ho riflettuto sul tuo messaggio, ti sono veramente molto grato ed estendo la medesima anche a Noel che si dimostra sempre una persona squisita, e ti propongo la mia collaborazione esclusivamente al forum regione Sicilia. Pensaci , fammi sapere e dopo amunì travagghiamu.
    Un saluto solidalissimo.
    Manlio

19. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Manliooooooo .. solo per te :D :D .... sono felice di vederti!! :innamorato: :sorrisone:

è un periodo complicato per me e spero di ritornare presto attiva sul forum ... la tua collaborazione, specie in questo momento, è più che gradita!!!!

ti tengo d'occhio ... :ok:

20. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Valeuccia guarda cosa ho trovato grazie ad una azienda di palermo, però l'ho dovuto mettere nel nazionale :triste: altrimenti il Mister si :rabbia:
    Voglio vedere quando qualcuno degli offesi interverrà nei topic, mi daranno questa importanza o continueranno ad ignorarmi ? :risata: :risata:
    termografia-in-edilizia-t2191.html
    min..zzica è straordinario.
    Ciao bedda

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina