Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Vorrei capire quanti di voi sono presenti in questo spazio! parlo naturalmente degli agenti immobiliari di Palermo che hanno interesse nel disquisire tutte le problematiche che, di certo, accomunano il nostro lavoro.
Ringraziando comunque tutti coloro che hanno partecipato sin quì alle discussioni proposte (continuate .. vi prego ... vi adoro!! :D ) ... vorrei un PRESENTE solo dagli Ageti Immobiliari Palermitani!! grazie a tutti e...

un consueto ma sempre caloroso, abbraccio solidale.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ottima idea Vale. :applauso: Allargherei l'invito - almeno fino a quando non esisteranno gli altri spazioCittà provinciali della tua regione - a tutti i siciliani. Così chissa che qualcuno di loro non abbia voglia di ripercorrere le tue orme per altre province, o abbia intenzione di darti una mano a gestire il tuo spazioCittà :D
 

arcipolla

Nuovo Iscritto
Cara Valex io posso solo sostenerti psicologicamente perchè abito a 2000 km di distanza,Genova,sei giovane e piena di energia per cui ti incoraggio ad andare avanti, continua a difendere la tua,nostra straordinaria Sicilia.
Arci,nonna datata. :innamorato:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vale non lamentarti che di Sardi in questa community neanche un click,almeno noi Siciliani anche a distanza siamo solidali.
Anche a me uno smackkk,lo mandi :sorrisone: .
Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ci vuole tempo Manlio. Da quando cominciano a funzionare gli spazioCittà la maggioranza degli iscritti provengono proprio da li. Occorre creare i contenuti per attirare la curiosità dei visitatori. Ci vuole un po' di tempo e la giusta dedizione... (e argomenti che interessino i cittadini)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vale e lo scoiattolino :shock: ?
Comunque di quella fiducia che avevo esternato con Sicilianazza bedda,la meriti :sorrisone: :confuso: .
Adesso tocca a me,ma non saprei come allegare.Domanderò al bravo Custode.
Ciaoooooooo.
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto