1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vorrei capire quanti di voi sono presenti in questo spazio! parlo naturalmente degli agenti immobiliari di Cagliari che hanno interesse nel disquisire tutte le problematiche che, di certo, accomunano il nostro lavoro.
    Ringraziando comunque tutti coloro che hanno partecipato sin quì alle discussioni proposte (continuate .. vi prego ...) ... vorrei un PRESENTE solo dagli Ageti Immobiliari Cagliaritani!! grazie a tutti e...

un consueto saluto solidale.

copyright 2009 Valex.

2. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ma si può ridere da soli,come i pacci, :risata: :risata: :risata: :risata: davanti un pc ?

3. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    COPIONEEEEE :disappunto:

vabbè dai .. sono lusingata che un veterano nel lavoro e nella vita prenda in considerazione le parole di una scricciola come me! grazie! :stretta_di_mano:

4. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Colleghi,io vi contatto volentieri e spero che i primi si presenteranno all'appello in questo topic.
    Aiò :applauso: :innamorato: .

5. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare

6. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Angelo e associati FIAP dove siete finiti :innamorato: ?
    Ricordate che in questo topic ci confronteremo su argomenti vari che non siano già presenti in altri topic dello spazioCittà,VI RACCOMANDO!!!!Al momento scrivo ai fantasmi,chissà prima o poi qualche collega Sardo si presenterà :sorrisone: .

7. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Prova a segnalarglielo via e-mail Manlio. Quasi tutti quando entrano nel forum restano un po' "storditi" dalla quantità di argomenti e magari si perdono... :)

8. Fausto Polo

Fausto Polo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    .....Ciao Manlio piacere di leggerti,ma svolgi l attività di Agenti Immobiliari e sei anche iscritto all ordine dei giornalisti?...Allura sei incompatibile!!!
    Scherzo naturalmente,son rimasto sorpreso dalla completezza dei tuoi argomenti ,è raro trovare un collega con una cultura cosi ampia! Bene!
    Cercherò di essere + presente quà dal momento che i tuoi argomenti son interessanti assai.
    P.S. : Puoi se vuoi,puoi dirmi come ti chiami interamente?,Magari ci conosciamo già. Buon Lavoro!

9. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Fausto,il miracolo si è realizzato :applauso: .Sei il primo collega che interviene allo spazioCittà e sono contento che ti sia piaciuto.Sicuramente con il vostro supporto questo spazio diventerà più interessante e completo.Non ci conosciamo perchè conosco pochissimi colleghi e poi non sono associato FIAP come te,a tal proposito ti informo che ho contattato Angelo Bianchi il Presidente FIAP e spero che interverrà anche lui.
    Ti raccomando di far presente anche ad altri colleghi di questo spazioCittà,più saremo e meglio si noteranno su Google i nostri interventi relativi alla Città di Cagliari per l'informazione immobiliare.Cercate di registrarvi come agenti immobiliari,se avete difficoltà contattate il Custude in MP(messaggio privato)
    Grazie e saluti.
    Manlio Carnevale.

10. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Alessandro,Nicola e tutto lo staff di Reimax presentatevi :disappunto: .

11. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Colleghi siete veramente mandroni(in sardo poltroni)a scrivere :rabbia: :disappunto: .

12. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Colleghi di ReimaxSoimm Cagliari ho notato che siete nell'home page di immobilio.Devo fare pubblici complimenti a Alessandro Onali(titolare)per la valida capacità di gestione del gruppo e dell'ottima visibilità pubblicitaria.
    Ciao.
    Manlio

13. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  14. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Il Supporter e la Community di Immobilio vi AUGURA buone e serene ferie estive.
    Ciao a tutti ;) .

15. siseph

siseph Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Beh...premetto chenon sono ancora agente immobiliare, ma a breve dovrei sostenere l'esame e sto facendo un duro tirocinio. Comunque lavorare mi piace, questo lavoro in particolare, nonostante la crisi, nonostante debba conciliare con la famiglia, lo studio e un'attività in chiusura che mi ha dato non pochi grattacapi.
    Ma sono a buon punto

Francesca

16. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Vai Francesca se ti piace ce la farai forza ciao!

17. siseph

siseph Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :) Grazie fa sempre piacere una parola di sostegno!! Vi farò sapere e buona domenica
    Francesca

18. studio carme

studio carme Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Presente !
    Eccomi qua.. a disposizione, come sempre e da una vita, a favore di tutti gli agenti immobiliari sardi...
    Cordialmente
    Francesca Cardia
    :stretta_di_mano:

19. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Non ci posso credere, è un miracolo :innamorato: .In pochi giorni due colleghi all'appello, e donne :innamorato: .Se questo è l'inizio cominciamo benissimo :innamorato: :innamorato: .
    Ragazze piacere e onorato di avervi nel forum regionale, però non sparite ehh!!
    Ciao

20. siseph

siseph Membro Attivo

Agente Immobiliare
    no, :triste: no, non sparisco!! anzi, trovo il servizio di questo forum funzionale e utilissimo, vi sto "utilizzando" anche per la preparazione al mio prossimo esame camerale. Mi impegna e ho poco tempo per leggere di più e più attentamente ed essere più presente. Spero in futuro di restituire quello che sto ricevendo.
    In CCIAA di questo esame ancora non si sa niente :triste: non vedo l'ora levarlo di mezzo e poter lavorare serenamente. E certo che dopo che uno ha speso, studiato e consumato suole di scarpe a far pratica, rogna alquanto dividere la torta con abusivi e praticoni...mah, viva il patentino allora
    un saluto a tutti

Francesca

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina