Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vorrei capire quanti di voi sono presenti in questo spazio! parlo naturalmente degli agenti immobiliari di Cagliari che hanno interesse nel disquisire tutte le problematiche che, di certo, accomunano il nostro lavoro.
Ringraziando comunque tutti coloro che hanno partecipato sin quì alle discussioni proposte (continuate .. vi prego ...) ... vorrei un PRESENTE solo dagli Ageti Immobiliari Cagliaritani!! grazie a tutti e...

un consueto saluto solidale.








copyright 2009 Valex.
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
COPIONEEEEE :disappunto:

vabbè dai .. sono lusingata che un veterano nel lavoro e nella vita prenda in considerazione le parole di una scricciola come me! grazie! :stretta_di_mano:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Colleghi,io vi contatto volentieri e spero che i primi si presenteranno all'appello in questo topic.
Aiò :applauso: :innamorato: .
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Angelo e associati FIAP dove siete finiti :innamorato: ?
Ricordate che in questo topic ci confronteremo su argomenti vari che non siano già presenti in altri topic dello spazioCittà,VI RACCOMANDO!!!!Al momento scrivo ai fantasmi,chissà prima o poi qualche collega Sardo si presenterà :sorrisone: .
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Prova a segnalarglielo via e-mail Manlio. Quasi tutti quando entrano nel forum restano un po' "storditi" dalla quantità di argomenti e magari si perdono... :)
 

Fausto Polo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.....Ciao Manlio piacere di leggerti,ma svolgi l attività di Agenti Immobiliari e sei anche iscritto all ordine dei giornalisti?...Allura sei incompatibile!!!
Scherzo naturalmente,son rimasto sorpreso dalla completezza dei tuoi argomenti ,è raro trovare un collega con una cultura cosi ampia! Bene!
Cercherò di essere + presente quà dal momento che i tuoi argomenti son interessanti assai.
P.S. : Puoi se vuoi,puoi dirmi come ti chiami interamente?,Magari ci conosciamo già. Buon Lavoro!
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Fausto,il miracolo si è realizzato :applauso: .Sei il primo collega che interviene allo spazioCittà e sono contento che ti sia piaciuto.Sicuramente con il vostro supporto questo spazio diventerà più interessante e completo.Non ci conosciamo perchè conosco pochissimi colleghi e poi non sono associato FIAP come te,a tal proposito ti informo che ho contattato Angelo Bianchi il Presidente FIAP e spero che interverrà anche lui.
Ti raccomando di far presente anche ad altri colleghi di questo spazioCittà,più saremo e meglio si noteranno su Google i nostri interventi relativi alla Città di Cagliari per l'informazione immobiliare.Cercate di registrarvi come agenti immobiliari,se avete difficoltà contattate il Custude in MP(messaggio privato)
Grazie e saluti.
Manlio Carnevale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto