siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però...sono andata a sbirciare nel lavoro chehai fatto su regione Sardegna; è interessante grazie, un bel lavoro.
Siseph
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora, preso atto della decisione di Manlio, non rimane che augurare buon lavoro a Siseph e mettersi a sua disposizione per qualunque necessità! :stretta_di_mano:

;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho letto quanto hai scritto ed avrò il piacere di risponderti nello stesso topic. :stretta_di_mano:
Vorrei però segnalarti che, per una questione di netiquette e di regolamento, qui ci diamo tutti del tu! :occhi_al_cielo: :D

;)
 

siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
EH...grazie per il buon lavoro chè ne ho bisogno! e grazie per l'invito ma in questo momento non posso accettare, non ho le compentenze per assumermi questa responsabilità, sto appena facendo i primi passi
un saluto a tutti
Francesca
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Allora, preso atto della decisione di Manlio, non rimane che augurare buon lavoro a Siseph e mettersi a sua disposizione per qualunque necessità! :stretta_di_mano:
;)
Avevo ragione dell'esistenza del Custode bis, sei tu Maurizio Zucchetti :risata: :risata: :risata:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Congratulazioni :stretta_di_mano: a Francesca per l'incarico di supporter del forum regionale e in bocca al lupo affinchè possa fare meglio di chi ha lasciato il testimone(cioè il sottoscritto)
;) Ciao
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Francesca non devi sperare(spereusu), dovresti solo continuare e le doti le hai(fidati)altrimenti non avresti il bollino blu :^^:
Per cominciare a rompere il ghiaccio potresti rispondere al quesito di Deisi :)
Dai, siamo tutti con te :innamorato:
Ciao
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto