Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nel senso che ci sono così tante inutili complicazioni burocratiche, mentre invece si potrebbe semplificare tutto. In pratica un lavoro viene fatto 3 volte, quando basterebbe farlo una volta. Magari per voi del settore è normale, ma x chi è esterno è quasi un paradosso
Le leggi in campo immobiliare non brillano certo per intelligenza e sveltezza :)
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dia il DIA all'agente!

(Detto tra noi :bocca_cucita:) L'agente se ne potrebbe anche fregare di darci un'occhiata, lasciando in capo a te ogni responsabilità sulla correttezza della documentazione urbanistica.

Quindi, a parer mio, il suo scrupolo dovrebbe bendisporti nei suoi confronti (della serie: non pensa solo ai soldini ma vuole fare pure bella figura! :applauso::applauso::applauso:).

In merito al contratto di locazione una sola precisazione: che sia 4+4, 3+2, 1+1 o 0,5 x 2, evita di sottoscrivere qualsiasi impegno alla vendita prima di esserti assicurato/a che l'inquilino abbia liberato effettivamente l'immobile.
 

Danilo Tops

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dia il DIA all'agente!

In merito al contratto di locazione una sola precisazione: che sia 4+4, 3+2, 1+1 o 0,5 x 2, evita di sottoscrivere qualsiasi impegno alla vendita prima di esserti assicurato/a che l'inquilino abbia liberato effettivamente l'immobile.
Glie l'ho già mandata via mail ;);), insieme al fine lavori. Ho abbondato:D
Ora mi preoccupa la fine della locazione: metteró una clausola nel caso il compromesso, avvenga prima della scadenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto