Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che consiglio vuoi che ti diamo noi poveri agenti immobiliari che ci facciamo un m...o così per cercare di vendere una casa al meglio, accompagnando il cliente, cercando di tutelarlo, così come tutelando il venditore dai mille sofismi esistenti in campo immobiliare, cercando di risolvere i problemi, ecc.ecc. ecc ?

Comodo mettersi a sedere 5 minuti dietro a un PC, non fare un tubo, lasciare che se la cavino i due poveri interlocutori e guadagnare il 3%...

Un genio !
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per una casa da Lo Pescio potrebbe pure andare bene...ti metti d accordo ti fai dare i documenti, chiami un tecnico, ti fai dare un mutuo, e poi ti scegli un notaio. Poi gli dai lo stesso dei soldi ..

Per casi piu complessi facciamo una bella cosa: ti do il numero di un mio cliente emiratino che sta vendendo una propieta' a Capri. Chiama il suo studio e Dubai, parlaci ( a scelta tra arabo o inglese ) arrangiati per benino a Capri, trovati il modo di acquistare da una societa' offshore, fatti finanziare e poi mandami 15.000 euro . PUNTO. Non c'e' altro da dire

IN CONCLUSIONE...roba da Lo Pescio dedicata a Lo Pescio per case da Lo Pescio.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vorrei un consiglio, e vorrei sapere il vostro parere

Su cosa?
Cosa ti è garantito dall'agenzia riguardo l'immobile? (urbanistica, situazione legale, ecc...)
Se la risposta è nulla e l'immobile ti interessa fai una proposta con sospensiva relativa a quanto da accertare (o fattela fare da loro, è un servizio che ti offrono?).

Messa così mi sembra che tu abbia buona parte degli svantaggi dell'acquisto tramite agenzia (costo) senza nessuno dei vantaggi (manco la conosceranno la casa).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto