milanele

Nuovo Iscritto
@ milanele
Per quanto riguarda le persone che ci hanno lavorato dentro, potrebbe essere che hanno parlato male dei verdi perchè magari nell'ufficio in cui hanno lavorato l'ambiente non era tranquillo o il gruppo non era ben coeso.
Potrebbe anche essere che non sono riusciti a ottenere risultati, e spesso in questi casi è più facile lamentarsi piuttosto che ammettere che il lavoro non fà per sè o che non piace o che non ci si è applicati abbastanza.

Ripeto che se gli ex-verdi che conosci ne hanno parlato male, questo non vuol dire che sia il franchise che non va bene.
 

milanele

Nuovo Iscritto
be mi ripeto ancora una volta, io non volevo generalizzare, ma esprimere la mia esperienza unita a quelli di altri, così come non ho aperto questo post citando il tuo franchisor proprio perchè volevo che il discorso fosse molto piu aperto, annche perchè insomma non siete mica la pecora nera degli AI, mai pensato.
ad ogni modo, buon per chi avrà la fortuna di incontrar te sulla sua strada e non altri, magari l'avessi fatto io, magari a quest'ora non eravamo qui a parlare.
:D
 

panzer

Membro Ordinario
giusto per capire,come si svolge il vostro lavoro e come gestite i clienti interessati all'acquisto?e soprattutto gli immobili come li prendete?perchè sono curioso di capire.
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come prendiamo gli immobili ?
Parlando...ovunque, con chiunque, spesso senza avere quel obiettivo preciso ma "venendo a sapere".
Conquistando la fiducia :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto