giaggio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Condivido la selezione della clientela ed il criterio di filtrare le visite.
Molte visite vengono poi fatte alla presenza dei proprietari per cui,
ove il potenziale acquirente fosse deluso da quanto descritto oppure da quanto omesso,
si corre il rischio di pericolose esternazioni che non aiutano.
Proprietari e acquirenti, credo che nessuno ami perdere tempo.
Figurarsi noi.
Felice Marchioni
Abaco Immobiliare Rieti
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
quella delle informazioni per telefono, credo sia uno dei momenti più importanti del nostro lavoro, un'arma a doppio taglio, dove si acquista o si perde tanta della nostra credibilità.

Personalmente cerco di essere il più veritiero e dettagliato possibile, enfatizzando i pregi e non omettendo i difetti palesi...
Inoltre credo che la descrizione debba essere fatta da chi conosce effettivamente l'immobile, e non magari da una segretaria o assistente, che non lo ha mai visto...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Personalmente metto moltissima cura nei dettagli della conversazione telefonica, perchè è a tutti gli effetti il primo contatto con il cliente, che necessariamente influenzerà tutti gli altri!
Cortesia, professionalità e soprattutto interesse alle necessità del cliente secondo me colpiranno positivamente il nostro interlocutore, ponendo le basi di un rapporto personale che aiuterà nella gestione delle ansie e delle problematiche legate alla (eventuale) trattativa. :D
(parlo di "dettagli" perchè do' ovviamente per scontato che l'immobile venga descritto in modo assolutamente veritiero! :fico: )

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto