1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giorcla

    giorcla Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti, ho un dubbio da chiarire.
    Nel 2002 ho acquistato una casa al 50% con mia moglie (separazione dei beni) usufruendo delle agevolazioni anche per il mutuo.
    Ora sono stato trasferito d'autorità per lavoro (Forze Armate) in un'altra regione e DEVO acquistare un'altra abitazione (che diventerà principale) per stabilirvi la mia famiglia. Verrà acquistata solo da me, tramite agenzia immobiliare, da una ditta costruttrice, senza poter aspettare di vendere la precedente abitazione. Verrà richiesto un secondo mutuo. Un ulteriore precisazione: non posso compiere operazione di vendita o donazione sulla precedente abitazione. La mia domanda ora è questa: posso usufruire nuovamente delle agevolazioni prima casa? Neanche al 50%?
    Grazie.
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Non puoi perchè ne hai già usufruito-
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina