Maxsimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Egregi colleghi, come ho detto in qualche intervento precedente sono nuovo del settore ma molto mirato a farne nella mia vita pane quotidiano, in quanto sto svolgendo da alcuni mesi quest'attività bellissima e molto professionale presso un marchio in franchising. Mi permetto di chiedere consigli e chiarimenti visto che essendo quasi novello in materia (sette mesi di attività) più che altro di ricerca e contatto clienti, non riesco ad avere dai colleghi di maggior esperienza il supporto necessario. Ho deciso cosi di cominciare a farmi strada da solo, ho seguito il consiglio datomi da qualcuno di voi, scusate se non ricordo bene il nome, ed ho acquistato il libro Agente immobiliare Edizione Simone, e considero di fondamentale importanza rivolgere a questo forum quesiti che man mano mi capitano nella vita quotidiana durante il lavoro, avendo così delucidazioni in modo da imparare man mano incontro situazioni nuove. Ora scusandomi per la prolissità di quanto appena esposto, pongo il mio quesito, ringraziando anticipatamente chi possa aiutarmi:
un cliente è venuto in ufficio dicendo di essere un militare (guardia di finanza) ed ha chiesto se può comprare un appartamento usufruendo i benefici di prima casa, pur avendone già una di proprietà acquistata in un’altra città d’Italia, è possibile ricevere tali benefici?

Porgo a tutti un cordiale saluto e buon lavoro,

Maxsimo
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista