brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
no infatti....qualche volta mi è successo che lo abbia tenuto depositato a garanzia...

perfetto grazie mille era questo che mi interessava semplicemente perchè dopo pochi giorni il rogito di vendita ho il rogito per l'acquisto e quei soldi mi farebbero comodo mi dava "noia" farli incassare dal notaio e riprenderli che ne so 3 giorni dopo
grazie per le info
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da noi lo incassano... E anche alla svelta... Anche perche non aspettano il rogito ma richiedono questa cifra al compromesso...e li il venditore nel 99 % dei casi fa un assegno normale e non circolare.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se non erro, l'eventuale debito del venditore non acquistando una nuova 1a casa non va a gravare sull'acquirente e nemmeno sull'immobile compravenduto.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma se vendi e pochi giorni dopo ricompri probabilmente il notaio sarà disposto a tenere depositato l'assegno in garanzia ed a restituirtelo appena farai il rogito per il tuo acquisto. Gli hai fatto presente che ricompri entro pochi giorni?
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma se vendi e pochi giorni dopo ricompri probabilmente il notaio sarà disposto a tenere depositato l'assegno in garanzia ed a restituirtelo appena farai il rogito per il tuo acquisto. Gli hai fatto presente che ricompri entro pochi giorni?

infatti è quello che voglio fare vediamo che dice
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto