Ho verificato che mi sarebbe concesso l'abbassamento del solaio per adeguarsi alle altezze, ma ciò non è realizzabile sia perché chi risiede al piano sottostante non mi darà il permesso sia perché il costo sarebbe esagerato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao perchè mai ti poni questi dubbi ... se esiste un certificato di abitabilità sicuramente è a posto ...Salve vorrei acquistare una casa in zona di montagna ad uso residenziale. La casa è del 1965 con certificato di abitabilità del 1970.i soffitti sono alti circa2,35.vorrei sapere se incontro problemi nel comprarla e se volessi abbattere delle tramezze per modificare la dispozine dei locali.grazie
Ciao perchè mai ti poni questi dubbi ... se esiste un certificato di abitabilità sicuramente è a posto ... Per rafforzare la tua tranquillità andrei a dare una sbirciata al regolamento edilizio del comune dove è presente l'abitazione, perchè soltanto così puoi capire se l'altezza degli ambienti è conforme e se esistono istanze in comune per opere interne (modifiche tavolati, ecc.) non regolarizzati, confrontando il tutto con la scheda catastale attuale. Se tutto combacia e non ci sono istanze pendenti, allora vai tranquillo ... però se vuoi stare sereno, fai vedere il tutto ad un tecnico di tua fiducia, così sa cosa legge e cosa cercare.![]()
Gratis per sempre!