pruzzi

Nuovo Iscritto
salve a tutti,
scrivo per ricevere un consiglio circa l'acquisto prima casa a Treviso, città nella quale ci siamo trasferiti da poco.
Noi ci siamo affidati a qualche agenzia immobiliare, ma i nostri dubbi rimangono...allora noi cerchiamo un appartamento vicino al centro, in modo da non allontanarci molto dalle mura, ma la maggior parte delle agenzie cercano di proporci alloggi nuovi super-accessoriati, che però sono collocati in mezzo ai campi, in zone già lottizzate e circondati da costruzioni simili e nuove.Senza contare che le superfici delle stanze sono calcolate al millimetro e molte volte mi chiedo se c'è posto per l'armadio...
Con il nostro budget pensavamo magari di comprare usato e ristrutturare..e i prezzi in effetti diminuiscono molto...gli appartamenti proposti(da ristrutturare) sono in palazzi degli anni 60'-70' anche ben tenuti e ben abitati, che però vengono guardati con sospetto dagli agenti immobiliari...io vengo da una grande città e questi condomini (ad es,via bertolini, via botteniga-vicino viale luzzati) non mi sembrano così male...per me sono caseggiati normali.
Voi cosa ne pensate?Vorrei abitare in una zona discreta, più o meno vicina al centro...Conviene comprare questi appartamenti con superfici abbondanti e ristrutturare? In caso dovessimo ri-tasferirci si potrebbe rivendere oppure sarebbe difficile trovare l'acquirente?
Ringrazio anticipatamente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto