Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
senti tagliamola corta.
ti do gli estremi catastali di un immobile, mi dici quanto è stato pagato l'ultima volta che è stato compravenduto.
che ne dici?
non è un problema
ma questa non è valutazione immobiliare ma rilevazione di prezzo
siete divertenti ... perchè se non fosse chiaro che state giocando ci sarebbe da preoccuparsi
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non è un problema
ma questa non è valutazione immobiliare ma rilevazione di prezzo
siete divertenti ... perchè se non fosse chiaro che state giocando ci sarebbe da preoccuparsi

infatti a me non frega abbastanza poco della valutazione immobiliare; ti ho già detto più volte che di quella me ne faccio poco... a me interessa conoscere i prezzi effettivi di compravendita.
e poichè tu perseveri di dire che sei in grado di risalire alle transazioni di tutta italia, non sarà un problema confermarmi un dato che conosco da fonte certa.
no?
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sei capace di farlo oppure no?
si, sono in grado di farlo in tutta italia, per la zona ed il periodo di tempo che desideri
non uno ma tutti gli immobili, terreni, fabbricati ...
seleziono le compravendite mercantili ...
rilevo prezzo, planimetria,foto ...
ne ho riportato esempi in altre discussioni, ti consiglio di leggerle con attenzione
ho eseguito questo lavoro in 6 comuni della provincia di treviso, ho presentato il lavoro .... insomma ... se mi segui sai già tutto
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi basta un immobile, ultima transazione di cui è stato oggetto.
va da se che so esattamente la cifra a cui è stato transato.
(ne avrei centinaia d'altri ma non mi sembra il caso di infrangere il segreto bancario....)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto