imported_bubù
Membro Ordinario
Non voglio entrare in polemica con te ma se la mia banca,e non sto qui a difendere le banche, non mi avesse rifilato ,come dici tu , quel mutuo io(e penzo neanche carlotta) non avrei concluso l'affare poi ripeto io ho portato la mia esperienza personale tu la tua. fatto sta che su tre persone due hanno avuto lo stesso problema tu forse hai qulche santo in paradiso buon per te ma ti assicuro che ho visto fallire parecchia gente perche le banche non concedevano prestiti.
per quanto riguarda il distacco ,non era riferito alla rata ma alle tecniche di controllo e ribadisco se non hai le garanzie che ti chiedono non ti danno nulla e la prova ne è carlotta .se tu hai altre vie per farglielo ottenere fallo stiamo qui a posta a darci una mano .
Ciao bubù
per quanto riguarda il distacco ,non era riferito alla rata ma alle tecniche di controllo e ribadisco se non hai le garanzie che ti chiedono non ti danno nulla e la prova ne è carlotta .se tu hai altre vie per farglielo ottenere fallo stiamo qui a posta a darci una mano .
Ciao bubù