imported_bubù

Membro Ordinario
Non voglio entrare in polemica con te ma se la mia banca,e non sto qui a difendere le banche, non mi avesse rifilato ,come dici tu , quel mutuo io(e penzo neanche carlotta) non avrei concluso l'affare poi ripeto io ho portato la mia esperienza personale tu la tua. fatto sta che su tre persone due hanno avuto lo stesso problema tu forse hai qulche santo in paradiso buon per te ma ti assicuro che ho visto fallire parecchia gente perche le banche non concedevano prestiti.
per quanto riguarda il distacco ,non era riferito alla rata ma alle tecniche di controllo e ribadisco se non hai le garanzie che ti chiedono non ti danno nulla e la prova ne è carlotta .se tu hai altre vie per farglielo ottenere fallo stiamo qui a posta a darci una mano .


Ciao bubù
 

Carlotta70

Nuovo Iscritto
[
Stai attenta che se ti bocciano 1/2/3 domande poi sarà dura prenderlo anche nella tua banca ( tutte le domande vanno a finire in banca dati quindi risultano.............. )

Ciao bubù
al Crif sono arrivate 4 mie richieste da 4 banche diverse (una on line). Una di queste ha respinto il finanziamento. Per sapere le motivazioni dovrei scrivere alla Crif una email all'ufficio Relazioni con il Pubblico.
Spero nelle altre banche, ma ma, le altre banche potrebbero essere influenzate da questo respingimento. Forse è per questo che è consigliabile non far pervenire molte richieste al Crif tutte assieme? O meglio, fare un preventivo alla volta, se respinto aspettare un mese, tempo necessario perchè si cancelli in automatico.
Io ci vedo anche del positivo nel fare più preventivi nello stesso periodo(se non ci fosse stato un respingimento ): si avranno più risposte assieme dalle banche, poi, preventivi alla mano, uno sceglie. : ))


Carlotta
 

imported_bubù

Membro Ordinario
I preventivo si non 1 ma 101............... ma se non hai un minimo di certezza che passi a livello economico lascia perdere non proseguire nella richiesta di mutuo
I preventivi non finiscono al crif ma le richieste bocciate si
Le iscrizzioni al crif non rimangono un solo mese ma molto di più se non erro 3 anni
Le banche quando cominciano a vedere che hai 1/2/3 richieste bocciate difficilmente ti concedono un mutuo o quantomeno controllano molto più approfonditamente(se lo fanno.................) per capire le motivazioni .

Ciao bubù
 
P

Paca

Ospite
Dopo aver fatto un giro online ho contattato la stessa banca fisica: le condizioni di spread sono state migliori: 1,00-1,10 contro 1,30 online.
Leggermente maggiori e comunque in parte negoziabili le spese d'istruttoria.
Calcolando il risparmio nel tempo degli interessi, il rapporto diretto risulterebbe più conveniente.
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ottime le Banche Online, per pratiche semplici e lineari, quando la pratica è come quella presentata da Carlotta 70, diventa sempre un po piu difficile e ci vorrebbe qualcuno che ti consigli di andare nella banca giusta, per evitare iscrizioni in CRIF per richieste bocciate.

perchè una delle banche on line, oltre alla documentazione normalmente richiesta dalle banche "fisiche", richiede anche l'estratto conto degli ultimi 3 mesi e degli ultimi 6 mesi per i lavoratori autonomi. Cosa vuol dire che le banche "fisiche" si fidano solo delle buste paga + 740+CUD oppure possono andare a vedere (illegalmente) quanti soldi uno ha sbirciando nelle altre banche?

considera che oramai tutte le banche online e non chiedono gli estratti conti chi 3 e chi 6 mesi....
 

andreamarc

Nuovo Iscritto
Ciao,
io porto un'esperienza diretta molto buona con MutuiSupermarket, sono nuovi ma il consulente che mi ha seguito lungo tutto l'iter di richiesta e istruttoria è stato eccezionale.
 

pier06

Membro Junior
Privato Cittadino
Per quella che ho potuto vedere io i vari Mutuionline.it, Mutui On Line e Mutuo Prima Casa: Trova il Migliore su Mutui.com, Mutui on line | Creho Mutuo sono un buon mezzo per accedere ai mutui online fornendo un appoggio consulenziale al cittadino un po’ perso tra quello che legge in Internet e le numerose banche.
Circa la perplessità, mi pare di averlo anche già scritto qui, non vedo perché sospettare di qualcosa online. Internet è solo il mezzo di contatto, poi le persone sono sempre persone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto