Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ottimo per voi, ne terremo sicuramente conto, se capiterà di passare da quelle parti.In Romagna (da dove scrivo) siamo gioviali, burloni, franchi, diretti e anche un pò provocatori. La Romagna NON è fatta per le persone suscettibili, le femminucce o i "deboli" ..........
IL TRUCE si è autoeliminato da solo, per fortuna.E' con questi metodi che vi siete "liberati" di soggetti validi quali ad esempio: il Truce, PierSilvio e altri?
Sai che anche io amo parlare senza troppa diplomazia: ed invitare ad essere collaborativi e tolleranti non equivale a dire che si è offensivi.Dai Francesca non mettertici anche tu!
Ho troppa considerazione per te, per credere che davvero pensi che il commento del collega sia davvero stato offensivo!
Se poi devi scrivere ciò che scrivi perchè "il dovere" lo richiede, allora va bene, ma davvero non penserai sul serio che ciò che hai scritto sia corretto ed equilibrato e che la posizione di taluni sia corretta?
Dei veri democratici.
Penso proprio che tu stia esagerando.E considerare persone come il Truce una perdita fortunata sarebbe un vanto per te?
Hai già detto tutto e ti sei qualificata a dovere ........
Per curiosità; quando pensi di andare in pensione e ritirati a vita privata?
Gratis per sempre!