Kira87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie...
Giovedì ho appuntamento con l'agente immobiliare per vedere meglio carte e resto, nel frattempo proverò a contattare alcuni geometri della zona e vedrò cosa mi dicono..

Comunque si ci avevo pensato, ma purtroppo le cose con gli anni vanno peggio, non meglio.. sono partita con contratti di lavoro quasi decenti fino ad arrivare a contratti veramente schifosi..sono stufa di usare in continuazione i risparmi perché non riesco a pagare l'affitto..quindi 6 mesi fa mi sono messa a cercare, peccato che con il mini budget che ho ha disposizione non si trova quasi niente, solo rustici da ristrutturare oppure microappartamenti in condizioni pietose a parte questo appartamento che non sembrava male...completamente ristrutturato, insomma l'unico in cui potrei entrare e viverci (sempre se è veramente abitabile)..peccato per lo scatinato..altrimenti sarebbe quasi perfetto per quella cifra..non si può pretendere molto..
Vabbè vedrò cosa mi dicono..
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Non so l'hanno di costruzione, mi hanno solo detto che è stato restaurato nel 2014 (l'intero complesso, è una corte)
Chiedi visura e planimetria catastale nonché la documentazione relativa a questo restauro che indichi, e confronta.
Meglio se ti fai assistere da un tecnico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto