E

EnCa78

Ospite
perchè malgrado nostro ?? La Nazione, la Città, il paesello e i relativi governi sono espressione dei cittadini che votano i propri rappresentanti........da nord a sud l'Italia può e deve essere migliore e se chi governa fa schifo...proponiamoci noi !!!

Ma non deve essere nostro malgrado.....è come aver già perso :ok:

Per quanto riguarda la città di Napoli, quella feccia che ha governato il capoluogo e, poi, la regione, non rappresentava certo un'unanimità.E, puntualmente, appena si è presentata una seria opportunità di mandarli a quel paese, detto-fatto!

A volte le situazioni accadono contro la volontà della maggioranza delle persone e, nel nostro caso, concordo quando si dice che forse c'è stata troppa passività nell'assistere a degli scempi perpetrati. Ma si è sempre in tempo a riguadagnarsi la propria dignità, almeno ai nostri occhi. Peccato che, nei confronti del resto del Paese, è più facile da un punto di vista mediatico trasmettere una vergognosa emergenza rifiuti piuttosto che l'azione dei "CleaNap", gruppo di giovani volontari che, di domenica, ripulivano con le proprie mani la città.Così come pare sia difficile dare risalto ad altri eventi o fatti meritevoli di encomio.
Chiosa finale: purtroppo non sempre i governi e i governanti sono espressione di chi li vota, perchè a volte te li ritrovi...tuo malgrado.
Vedi Monti: inizialmente ha avuto il mio appoggio, oggi ne sono profondamente disgustato.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
536436_220644244702604_137080873058942_329363_1556492016_n.jpg
 
E

EnCa78

Ospite
Wow, Antò, che spettacolo! Oggi non sono riuscito ad andare alla Rotonda Diaz perchè qui a Napoli diluviava senza soluzione di continuità:rabbia:. E domani pare replicherà. Speriamo per i prossimi giorni :ok:
 
I

immpittaro

Ospite
l'azione dei "CleaNap", gruppo di giovani volontari che, di domenica, ripulivano con le proprie mani la città.
io farei come Pol Pot......in senso figurato ovviamente......darei il potere ai giovani :ok::fiore:

Vedi Monti: inizialmente ha avuto il mio appoggio, oggi ne sono profondamente disgustato.

Sono d'accordo ( ti sembrerà strano :^^: ) ...il conto lo stanno pagando quasi esclusivamente le imprese e i suicidi aumentano.....mentre quel serbatoio di inefficenza ed abusi che si chiama pubblica amministrazione non è stato ancora ben castigato.....sig. Monti ...tagliamo le province ...per iniziare e poi istituiamo l'art 18 nel pubblico segando chi mom ha merito.....
spero mi ringrazi per i consigli :fico:
 
E

EnCa78

Ospite
io farei come Pol Pot......in senso figurato ovviamente......darei il potere ai giovani :ok::fiore:



Sono d'accordo ( ti sembrerà strano :^^: ) ...il conto lo stanno pagando quasi esclusivamente le imprese e i suicidi aumentano.....mentre quel serbatoio di inefficenza ed abusi che si chiama pubblica amministrazione non è stato ancora ben castigato.....sig. Monti ...tagliamo le province ...per iniziare e poi istituiamo l'art 18 nel pubblico segando chi mom ha merito.....
spero mi ringrazi per i consigli :fico:

Anche a te sembrerà strano, ma concordo con te :risata:. Anche per quanto riguarda Pol Pot buon'anima, ovviamente anche nel mio caso con riferimento al potere ai giovani :D. Anche se un bel periodo di pugno di ferro non farebbe male a quest'Italietta.
Contro le inefficienze, gli sprechi, i costi inutili (es, province), i costi eccessivi (rimborsi ai partiti ex finanziamento pubblico), gli abusi di ogni sorta.... sarebbe proprio ora di finirla.
Concludendo, un buon consiglio non lo si rifiuta mai :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto