OMARCANE

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi pare che l'amministratore non abbia fatto del tutto il proprio dovere posto che ai sensi dell'Art. 1130 è nelle sue prerogative ed obbligo di provvedere al recupero dei contributi condominiali non versati dal condomino moroso con tutte le azioni previste dalla norma; ritengo che la sua ritrosia nel fornire i dati richiesti, desumibili peraltro dal rendiconto annuale, sottenda qualcos'altro. Mi risulta che in tema di condominio, per fatti ad esso inerenti, con esclusione di dati sensibili, non esista alcun problema di privacy
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Al di là della veridicità del fatto, uno che scappa all'estero non ha debiti solo con il condominio, avrà come minimo accumulato sofferenze per cifre molto più alte

Già. Tra l'altro, sai bene che non c'è bisogno di scappare all'estero fisicamente: basta scapparci virtualmente, sulla carta, poi continui a fare il fighetto nullatenente in Italia.
 

Brawler II

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi pare che l'amministratore non abbia fatto del tutto il proprio dovere posto che ai sensi dell'Art. 1130 è nelle sue prerogative ed obbligo di provvedere al recupero dei contributi condominiali non versati dal condomino moroso con tutte le azioni previste dalla norma; ritengo che la sua ritrosia nel fornire i dati richiesti, desumibili peraltro dal rendiconto annuale, sottenda qualcos'altro. Mi risulta che in tema di condominio, per fatti ad esso inerenti, con esclusione di dati sensibili, non esista alcun problema di privacy
Bella risposta, molto articolata. Mi ha fatto un po' calmare con sto bidonatore seriale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto